Amici 14, Emma: “Mi sveglio la mattina e ho l’entusiasmo di una bambina”

di Redazione Commenta

Spread the love

Al via il serale di Amici 14 che prederà il via il prossimo sabato 11 aprile su Canale 5. 

Emma Marrone sarà il direttore artistico della Squadra Bianca ed è entusiasta all’idea di tornare nel programma che l’ha lanciata. 

Sono tanto felice. Mi sveglio la mattina e ho l’entusiasmo di una bambina. Maria De Filippi, come dice Alessandra Amoroso, è la mia seconda mamma. La mia collega dei Blu, Elisa, invece, è il motivo cardine per cui ho accettato questa nuova sfida, mi dà una carica pazzesca.

Ha detto intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni.

Per chi fa musica avere vicino una persona con la sua bravura è un’occasione di crescita continua. Siamo diverse ma c’è rispetto umano e professionale. Ho un sogno: vorrei registrare un brano con lei.

Un commento sul suo futuro professionale.

Se a 30 anni ho la possibilità di lavorare lo faccio. Sono tanti i no che dico ogni giorno ma non rinuncio alle opportunità. Sono Emma, l’artista, ma anche Emmanuela, la ragazza che non trascura la famiglia e va a fare la spesa prendendo la metropolitana. Non voglio perdere il contatto con la realtà, mai. Lo faccio per me e perché, nella musica, poi si sente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>