Amici 14, Mattia Briga maltratta i fans: la smentita del rapper

di Redazione Commenta

Spread the love

Negli scorsi giorni non si è fatto altro che parlare di Mattia Briga e dell’autografo negato ad una fans durante un firmacopie. Inizialmente il rapper aveva deciso di rimanere in silenzio, ora invece dice la sua sull’accaduto.Il secondo classificato ad Amici 14, ha affidato a Rockol, una secca smentita:

I’firmacopie’ si chiamano così perché sono occasioni dove un artista firma autografi. Non posso presentarmi e mettermi a completa disposizione delle volontà del pubblico. Un domani potrebbero presentarsi 2000 ragazze e tirarmi per il collo per darmi ognuna un bacio: io ho già la mia fidanzata e mia mamma che mi danno i baci, e solo quelli voglio. Non è giusto rimanere alla totale mercé del pubblico. Lo ripeto, comunque: quella ragazza non l’ho vista, probabilmente è stata fatta passare avanti dalla sicurezza. Ma la storia che le abbia negato un autografo perché non aveva il disco non è vera, semplicemente perché a Napoli di autografi non sui dischi ne ho firmati una marea.

Il rapper ha poi pubblicato su Instagram un video ironico che vede la partecipazione della fidanzata Ludovica Chiodo nel ruolo di una fans. Cliccate sulla foto qui sotto per vedere il video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>