Amici 14, The Kolors: “Sanremo non rientra nei nostri progetti, meglio l’Eurovision Song Contest”

di Redazione Commenta

Spread the love

I The Kolors si godono la vittoria ad Amici 14 e parlano dei loro progetti per il futuro tra cui non rientra Sanremo.Stash, intervistato da Vanity Fair, ringrazia la sua coach Elisa:

Devo ringraziarla perché ha messo a disposizione tutta la sua esperienza e ha tradotto in un linguaggio comprensibile a tutti la nostra musica.

Il cantante ci tiene a sottolineare di non essersi montato la testa:

Non mi considero assolutamente una persona che è arrivata, a prescindere dal fatto che rimango sempre coi piedi per terra. Voglio lavorare al massimo con un solo mantra: divertimi. Perché quando smetti di divertirti, cominci a sentirti figo e non vai più da nessuna parte. Non mi piace sentirmi una star: ho vinto Amici ed è stata una sorpresa.

Fiordispino fa sapere che Sanremo non è nei progetti della band:

Sanremo non rientra nei prossimi progetti futuri della mia band. Non vogliamo depistare le persone che hanno creduto in noi, ma non è detto che non potrebbe capitare un giorno. So che i vincitori di Amici al 90% vanno a Sanremo, ma la nostra proposta musicale è totalmente diversa e non vogliamo andare contro la nostra verità. Ora come ora, non riesco a immaginarmi all’Ariston.

La band sarebbe però felicissima di prendere parte all’ESC:

Magari! È una vetrina internazionale e credo che la nostra proposta strizzi l’occhio anche all’estero. Sarebbe fighissimo.

A voi dove piacerebbe rivedere i The Kolors?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>