Amici 15, Garrison Rochelle: “Maria De Filippi è fondamentale nella mia vita”

di Sara Bianchessi Commenta

Garrison Rochelle, insegnante di danza ad Amici sin dalla prima edizione, parla dell’amore per il suo lavoro e dell’amicizia che lo lega da anni a Maria De Filippi.Il coreografo, intervistato dal settimanale Visto, spiega di sentirsi fortunato:

Continuo a fare quello che ho sempre amato, quello che faccio ormai da quarantacinque anni. La danza è la mia vita: quando avevo 20 anni ero determinato a diventare un ballerino professionista e speravo che la mia carriera durasse almeno fino a quando ne avessi avuti 30. Invece ne sono passati altri 30 e ho ancora lo stesso entusiasmo.

Il rapporto tra Garrison e la De Filippi non è solo lavorativo, li unisce una grande amicizia:

È pazzesca, ha una capacità innata di capire al volo le cose e di entrare nell’animo più intimo delle persone. Il suo sesto senso è davvero un dono. La presenza di Maria nella mia vita è ormai fondamentale. E non parlo solo di lavoro, perché più volte è capitato che mi abbia dato dei consigli di vita, dei quali ancora oggi faccio tesoro. C’è una costante che spesso si ripete. Per chi fa una vita come la mia, che ti porta a essere al centro dell’attenzione, non è difficile essere avvicinati da persone che hanno un secondo fine. Per me, in particolare, non è mai facile né scontato capire se qualcuno vuole approfittarsi di me, o vuole veramente stringere un rapporto umano. Maria invece ha la capacità di capire se chi mi gira intorno è sincero oppure no.

Una bella amicizia che dura ormai da molti anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>