Amici 15, Kevin Spacey quarto giudice

Tutto è pronto per la messa in onda della prima puntata del serale di Amici 15, che vedremo sabato 2 aprile in prima serata su Canale 5. Come tutti sapete la puntata è già stata registrata e possiamo fornirvi dunque qualche anticipazione su ciò che dirà e farà il quarto giudice, niente meno che Kevin Spacey, Frank Underwood in House of cards. A darci qualche anticipazione è Silvia Fumarola su Repubblica:

C’è qualcosa di surreale nel vedere il premio Oscar Kevin Spacey, perfido Frank Underwood di House of cards, che discute con Loredana Berté sul modo spensierato in cui la diciottenne Chiara canta One degli U2. Ma nello studio di Amici tutto può succedere, anche che Spacey, quarto giudice nella prima puntata del serale (sabato 2 aprile su Canale 5), spieghi serafico alla Berté che non è necessario aver sofferto per cantare l’inno di Bono ‘perché la cosa straordinaria della musica è la libertà che regala a chi la interpreta.

Maria De Filippi ci tiene a precisare che l’attore non è stato pagato miliardi, era in Italia per le vacanze di Pasqua.

Sul settimanale Chi leggiamo qualche altra curiosità:

Per la sua ospitata Spacey ha fatto delle dolci richieste alla produzione: una cuccia, un giochino di gomma, una coperta e un osso … per un cagnolino “trovatello” che l’attore di House of cards ha trovato per le vie della capitale e poi è rimasto a casa perché è stato operato. Come gli sono sembrati i ragazzi di Amici? “Mi hanno ricordato la mia giovinezza perché quando ho iniziato ero come loro, avevo una grande voglia di mettermi alla prova e farmi conoscere. Tentavo qualsiasi cosa: serie, film, commedie. So cos’è la fatica.

Ora non rimane che gustarci la prima puntata del talent, l’appuntamento è per sabato sera.

Lascia un commento