Amici 15, Maria De Filippi: “Morgan mi ha lanciato una sfida”

di Redazione Commenta

Maria De Filippi parla del serale di Amici 15, in onda da sabato 2 aprile in prima serata su Canale 5, tra solide certezze e stimolanti novità.La conduttrice, intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, spiega perchè ha scelto di aumentare i coach da due a quattro:

Rimettere in competizione Emma ed Elisa, che sono grandi amiche, sarebbe stata una forzatura. Così ho pensato di unirle e cercare una controparte di due artisti diversi ma complementari. In J-Ax e Nek ho trovato la formula perfetta. Sono un po’ come il diavolo e l’acqua santa.

Maria spiega perchè ha scelto una giuria tutta al femminile:

Non è un mistero che i miei programmi siano molto seguiti dalle donne: per questo la logica poteva suggerirmi di puntare a una giuria più maschile. Invece ho scelto proprio delle donne, accomunate da una forza caratteriale fuori dal comune.

La De Filippi racconta come è nato il rapporto con Morgan:

In un’intervista dopo Sanremo mi ha lanciato un guanto di sfida chiedendomi se avevo il coraggio di invitarlo in trasmissione. L’ho chiamato e poi abbiamo cenato assieme. Volevo capire come mai dicesse che lo osteggiavo nel suo lavoro. Pare che un esperto di comunicazione gli avesse suggerito di mettermi in mezzo per arrivare più facilmente sui giornali. Gli ho chiesto se quelle cose le pensava davvero e si è messo a ridere. Da quel momento abbiamo iniziato a parlare di musica.

A voi convincono le novità di questa edizione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>