Amici 15, Maria De Filippi: “Sergio Sylvestre vincitore annunciato fin dall’inizio”

di Redazione Commenta

Maria De Filippi parla di questa edizione di Amici, della vittoria di Sergio Sylvestre, che ha battuto la favorita Elodie Di Patrizi, e di molto altro.La conduttrice, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, parla del confronto tra Sergio e Elodie:

Sapevo già che questa finale non sarebbe stata una gara ma una grande festa…Lo scorso anno la sfida tra Mattia Briga e i The Kolors era palpabile, Briga ci è rimasto anche un po’ male perché in molti si aspettavano la sua vittoria. Qui è successo l’esatto contrario: Sergio non faceva che parlare di Elodie e di quanto fosse brava. Dopo tutto sono amici da tempo. Lo spirito di competizione di quest’anno, così pacifico, era molto bello da vedere.

La De Filippi spiega i motivi che secondo lei hanno portato Sergio alla vittoria:

Ci sono varie ragioni. La prima è l’inedito Big boy, un brano fortissimo che racconta bene la persona che è Sergio, un ragazzo con una fisicità importante ma tenero e simpatico. Elodie si è difesa benissimo, non poteva che colpire gli spettatori con i brani che ha portato. Però Sergio per noi ‘dal di dentro’ era percepito come il vincitore annunciato fin dall’inizio, e il televoto ci ha dimostrato che non sbagliavamo.

Maria fa un bilancio di questa edizione del serale:

Sono contenta della presenza di Morgan, che all’inizio non era prevista, e dell’idea del ‘doppio coach’. In realtà è difficile dire quale sia la novità di cui sono più soddisfatta perché il serale di Amici è un po’ come una ricetta. È la combinazione degli elementi in cucina che porta a ottenerne il sapore.

A voi è piaciuta questa edizione di Amici?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>