Amici 15, Natalia Titova ospite a Verissimo: “Ho rischiato di perdere una gamba”

di Redazione Commenta

Natalia Titova, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo parla di una patologia congenita con cui convive dalla nascita e che teoricamente le impedirebbe di ballare.

L’insegnante di Amici 15 racconta:

E’ stato scoperto, a venti giorni dalla nascita, che avevo un infezione per cui ho rischiato di perdere la gamba. I dottori mi hanno operato d’urgenza, hanno tolto questo pezzo di infezione dal ginocchio e da allora non è sano. Mi hanno vietato tutto ciò che era sport e agonismo. Io non mi sento che ho fatto qualcosa di straordinario. Ero innocente, una bambina non capisce quanto grave può essere. Ho sempre avuto un dolore che da grande ti spaventa, ma quando ci convivi e sai che non può peggiorare non ti preoccupa più di tanto.

Attualmente la ballerina non riesce a fare tutto:

Adesso non riesco neanche a scendere le scale, ballare sì. Lo nascondo appoggiandomi su una gamba. Ho sempre montato coreografie per me più comode.

La Titova parla dell’addio a  Ballando con le stelle e dell’approdo ad Amici:

Non ci è voluto tanto a convincermi… E’ stato un momento giusto perché desideravo di fare quel tipo di lavoro, già gli ultimi due anni di Ballando mi divertivo di meno perché non mi sentivo più a mio agio a portare cose scollate, sono una donna adulta… Preferisco dare la mia esperienza a fisici giovani…Non rimpiango quel periodo. Quello che potevo fare ho fatto, tante soddisfazioni e tante rivincite… Sono contenta, adesso non ho quella voglia ancora di andare in pista e ballare. E’ importante non rimpiangere un capitolo della tua vita, chiuso, per è aperto un altro ancora più bello.

Voi siete d’accordo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>