Amici 15 su Real Time, anticipazioni 18 gennaio 2016

di Chiara Laganà Commenta

Torna Amici 15 su Real Time con la prima puntata della settimana in onda alle 13:50 sul Canale 31 del digitale terrestre. Il day time di Amici vi aspetta, ecco le anticipazioni di cosa succederà nella puntata del 18 gennaio.

Gli esami si sa non finiscono mai, lo sanno bene gli allievi di Amici che dopo l’eliminazione di Luca rischiano il loro posto. Nel promo vediamo Alessandra Celentano chiamare davanti alla commissione il ballerino Paolo, l’accusa della prof è che non ha fatto progressi dal momento del suo ingresso nella scuola.

Anche l’altro ballerino Michele viene messo sotto esame, ma non dalla commissione, la prof Peparini gli fa sentire una canzone che sembra farlo riflettere. Ballo protagonista della clip, in chiusura assistiamo a una lezione di hip hop per i ragazzi e a un possibile nuovo ingresso, presentato da Stefano De Martino, Emanuele, entrerà nella scuola?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>