Grande Fratello 14, Alessandro: “La vittoria di Federica è stata meritata, in casa mi sono sbagliato”

di Chiara Laganà Commenta

Nella casa del Grande Fratello 14 non correva buon sangue fra Alessandro e Federica. A dire il vero all’inizio sembravano fatti l’uno per l’altro ma poi qualcosa si è rotto fra loro. Tanto che il romano aveva affermato che la vittoria finale di Federica Lepanto non era meritata, per fortuna si è ricreduto.

alessandro-calabrese-grande-fratello-14

In un’intervista a Radio Radio, fatta da Giada Di Miceli, l’ex gieffino ha fatto un dietrofront e ha affermato che la vittoria di Federica è stata meritata:

A quanto pare la vittoria di Federica è stata meritata, è molto amata dal pubblico. Io nella Casa ho visto altro, ma se tutte queste persone hanno notato altro significa che mi sono sbagliato.

Alessandro ha anche confessato di non essere stato del tutto sincero con Federica, soprattutto sul fatto che non provava nulla che andasse oltre l’attrazione fisica.:

Mi è dispiaciuto, ma sono stato sincero fin da subito. Io le ho sempre detto tutto quello che pensavo in faccia, anche per aiutarla a crescere, visto che sono più grande di lei di parecchi anni. Sono contento che abbia vinto e spero che trovi la sua vera identità, dato che mi ha confessato di soffrire di doppia personalità.

Alessandro ha anche risposto della sua eventuale partecipazione, insieme a Lidia, di Temptation Island:

Sarebbe la giusta occasione per far ricredere tutti sul nostro sentimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>