Amici 15, riassunto puntata sabato 19 marzo 2016

Quella che abbiamo visto ieri è stata una puntata decisiva di Amici 15 durante la quale abbiamo scoperto chi parteciperà al serale, in onda dal 2 aprile in prima serata su Canale 5. Se non avete seguito quanto accaduto ripercorriamo insieme i momenti più salienti.

Maria De Filippi entra in studio e saluta Andreas che a causa di un grave infortunio ha dovuto lasciare la scuola qualche giorno fa. La conduttrice annuncia i giudice del serale, si tratta di Loredana Bertè, Anna Oxa e Sabrina Ferilli.

Cominciano le audizioni, Benedetta è esaminata dall’intera commissione, tutti gli insegnanti le dicono di no e anche i coach delle due squadre non la nominano, quindi la ballerina è ufficialmente eliminata Elodie va davanti alla commissione, ottiene il sì di tutti ed è ufficialmente al serale. Entrambe le squadre la vorrebbero, ma la cantante sceglie i Bianchi.

Stefano per i Nevenera è davanti alla commissione, ottiene il no di tutti e la sua band è eliminata. Sergio viene esaminato nuovamente e J-Ax lo invita ufficialmente a far parte dei Blu, anche Elisa lo vorrebbe ma l’allievo sceglie la squadra di Ax e Nek.

La conduttrice poi annuncia con un nuovo filmato una novità del serale: la presenza fissa del cantautore e musicista Morgan, che però specifica che non fa parte della giuria.

 

 

Lascia un commento