Amici 15, Stefano De Martino: “Maria De Filippi è la persona che ha creduto in me”

di Redazione Commenta

Spread the love

È chiaro che Stefano De Martino debba tutto il suo successo a Maria De Filippi: è stata lei a volerlo nella scuola di Amici 15, a portarlo in trasmissione nel serale dove ha conosciuto la moglie Belen Rodriguez.

E il ballerino napoletano adesso torna nel programma come supporter. Scelto ovviamente dalla De Filippi. 

Maria è la persona che ha creduto in me prima di tutti gli altri e ha fatto sì che io arrivassi fino a qui. Nonostante io abbia sempre studiato e cercato di prepararmi, è stata lei che mi ha aperto le porte del mondo dello spettacolo. Mi ha insegnato tanto. È fondamentale per tutto quello che mi è successo dopo che l’ho incontrata.

Ha raccontato intervistato da Nuovo Tv. Non manca un commento sul suo ruolo.

Conosco a memoria i meccanismi della scuola e quindi sono facilitato nell’approccio con i ragazzi. Cerco di trasferire loro la mia esperienza, perché credo di aver affrontato al meglio il mio percorso da allievo. La prima cosa che devono capire è che Amici è un punto di partenza e non di arrivo.

E a breve il ballerino sarà anche il tutor di Piccoli giganti, una specie di Amici Kids. 

Il programma andrà in onda il prossimo inverno e sono contentissimo di farlo perché da quando sono padre il mio rapporto con i bambini è cambiato. Mi entusiasma lavorare con loro perché sono genuini. 

Staremo a vedere come se la caverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>