Amici 15, tutti confermati. Il ballerino Patrizio entra nella scuola

Speciale movimentato per Amici 15 il sabato 24 gennaio, con due sfide, cambiamenti di capitano e ospiti d’eccezione (Alessandra Amoroso). Sono stati sfidati Andreas ed Elodie e lo sfidante di Andreas, Patrizio, è riuscito comunque a entrare nella scuola, seppur è stato sconfitto dall’allievo. Vi raccontiamo quello che è successo dopo il salto.

La puntata si apre con una coreografia di Veronica Peparini, dopo tocca ad Alessandra Amoroso, ospite della puntata esibirsi. Dopo di lei, la presentazione delle squadre: Andreas contro Joshua, ma in virtù del cambio di regolamento, gli esclusi possono sfidare i capi squadra. La Rua/Daniele, Carmela e Nick sfidano Joshua, solo quella di Daniele viene accettata e viene vinta. Partono le esibizioni e c’è equilibrio fra i due team, ma vince la squadra di Daniele nell’ultima sfida.

Elodie e Andreas finiscono in sfida: Elodie contro Iolanda, a giudicare la sfida il presidente di Sony Music, Andrea Rosi, e il regista e coreografo Emanuel Lo. La spuntano i due allievi di amici, ma lo sfidante di Andreas, Patrizio, viene comunque fatto entrare nella squadra.

Lascia un commento