Amici 15, tutti confermati. Il ballerino Patrizio entra nella scuola

di Chiara Laganà Commenta

Speciale movimentato per Amici 15 il sabato 24 gennaio, con due sfide, cambiamenti di capitano e ospiti d’eccezione (Alessandra Amoroso). Sono stati sfidati Andreas ed Elodie e lo sfidante di Andreas, Patrizio, è riuscito comunque a entrare nella scuola, seppur è stato sconfitto dall’allievo. Vi raccontiamo quello che è successo dopo il salto.

Amici 15, 23 gennaio

La puntata si apre con una coreografia di Veronica Peparini, dopo tocca ad Alessandra Amoroso, ospite della puntata esibirsi. Dopo di lei, la presentazione delle squadre: Andreas contro Joshua, ma in virtù del cambio di regolamento, gli esclusi possono sfidare i capi squadra. La Rua/Daniele, Carmela e Nick sfidano Joshua, solo quella di Daniele viene accettata e viene vinta. Partono le esibizioni e c’è equilibrio fra i due team, ma vince la squadra di Daniele nell’ultima sfida.

Elodie e Andreas finiscono in sfida: Elodie contro Iolanda, a giudicare la sfida il presidente di Sony Music, Andrea Rosi, e il regista e coreografo Emanuel Lo. La spuntano i due allievi di amici, ma lo sfidante di Andreas, Patrizio, viene comunque fatto entrare nella squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>