Uomini e Donne, Tina Cipollari ha un nuovo compagno: si chiama Vincenzo Ferrara

di Felice Catozzi Commenta

Una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne, Tina Cipollari, è tornata finalmente dopo tempo insieme ad un compagno, che si chiama Vincenzo Ferrara

Tra Tina Cipollari e il suo compagno storico Kikò Nalli è finita, come sappiamo, da tempo: l’opinionista di Uomini e Donne. Sembra che però ci siano novità per la bionda peperina spalla di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Tina Cipollari non è più single?

Una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne, Tina Cipollari, è tornata finalmente dopo tempo insieme ad un compagno, che si chiama Vincenzo Ferrara.

Isa e Chia ha raccolto la testimonianza di una lettrice fiorentina che ha scritto alla redazione, che ha notato la presenza di Tina Cipollari spesso nella sua città:

È da mesi che Tina viene tutte le settimane a Firenze proprio per incontrare quest’uomo, col quale stanno assolutamente insieme, atteggiamenti intimi, camminano mano nella mano, si baciano in pubblico, insomma, non si fanno assolutamente problemi a mostrarsi in pieno centro come una vera e propria coppia.

Lui si chiama Vincenzo ed è proprietario di un grande ristorante che sta proprio a Firenze… qui tutti lo sanno bene!

Tra l’altro, ho notato che hanno anche pubblicato delle foto insieme, quindi credo non vogliano tenere segreta questa relazione.

Pare che sul profilo ufficiale di Vincenzo Ferrara siano confermate le prove di quanto affermato dalla giovane.

Non a caso, vi riportiamo gli scatti qui i seguito, aggiungendo solo che auguriamo a Tina e Vincenzo di essere felici e di proseguire la loro frequentazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>