Amici 16, Emma: “Sono tornata perché ero l’unica esterna che poteva salire su un treno in corsa”

di Sara Bianchessi Commenta

Emma Marrone spiega i motivi per cui è tornata ad Amici 16 nel ruolo di direttore artistico al posto di Morgan e parla del suo rapporto con Maria De Filippi.

Emma Marrone spiega i motivi per cui è tornata ad Amici 16 nel ruolo di direttore artistico al posto di Morgan e parla del suo rapporto con Maria De Filippi.  La cantante salentina, intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, racconta:

Mi è arrivata una richiesta di aiuto da parte di Maria. Lei si è sentita in difficoltà nel chiedermelo perché sapeva che avrebbe reso complesso riorganizzare i miei progetti. All’inizio ero titubante. Ma alla fine ha accettato perché ero l’unica persona esterna al programma che poteva salire su quel treno in corsa.

Il rapporto con la De Filippi è più solido che mai:

Io e Maria abbiamo un rapporto diretto, è uno dei motivi per cui adesso non c’è più una situazione tra ‘giovane talento’ e ‘madrina artistica’, ma è alla pari. La mia sincerità verso di lei è uno dei motivi per cui mi stima. La ragione è che sono una persona sulla quale si può contare sempre e Maria aveva bisogno di me.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>