Amici 16, Gianni Morandi e Miguel dovevano essere giudici, al loro posto Ermal Meta e Daniele Liotti

di Sara Bianchessi Commenta

Manca ormai pochissimo al debutto del serale di Amici 16 e veniamo a scoprire che due dei giudici che vedremo all'opera non avrebbero preso parte alla trasmissione di Canale 5 se alcuni loro colleghi non avessero rinunciato.

Manca ormai pochissimo al debutto del serale di Amici 16 e veniamo a scoprire che due dei giudici che vedremo all’opera non avrebbero preso parte alla trasmissione di Canale 5 se alcuni loro colleghi non avessero rinunciato. A raccontarlo è il settimanale Chi nello spazio dedicato alle Chicche di gossip:

All’ultimo momento è saltata la trattativa tra la conduttrice Maria De Filippi e Miguel Bosè (già coach in passato) che ha dovuto rinunciare per motivi familiari. Al suo posto è stato scelto Ermal Meta. Anche Gianni Morandi doveva entrare a far parte del cast del talent show, ma era impegnato sul set della sua nuova fiction per Mediaset. Alla fine è arrivato uno dei volti più amati delle fiction Rai, Daniele Liotti.

Voi cosa ne pensate? Chi avreste preferito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>