Amici 16, Morgan e Sabrina Ferilli confermati in giuria

di Sara Bianchessi Commenta

Manca ancora qualche mese prima dell'inizio della fase serale di Amici 16, ma già iniziano ad arrivare notizie sui giudici. Gli unici due nomi certi, per ora, sono quelli di Morgan e Sabrina Ferilli.

Manca ancora qualche mese prima dell’inizio della fase serale di Amici 16, ma già iniziano ad arrivare notizie sui  giudici. Gli unici due nomi certi, per ora, sono quelli di Morgan e Sabrina Ferilli.

Il primo è stato confermato ufficialmente durante l’ospitata nella puntata di sabato 26 novembre in cui Maria De Filippi gli ha chiesto di non familiarizzare troppo con i concorrenti visto che li dovrà rivedere e giudicare in futuro.

La seconda è ormai una presenza fissa nel talent show e, secondo Tv Sorrisi e Canzoni, ritornerà anche il prossimo anno. Scopriremo più avanti a chi toccherà affiancare questo duo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>