Amici 16, vince Andrea Muller, secondo Riccardo Marcuzzo

di Sara Bianchessi Commenta

Ieri sera con l'attesissima finale si è concluso Amici 16. A vincere il talent show di Canale 5, dopo anni di monopolio da parte dei cantanti, è stato il ballerino Andreas Muller, secondo classificato il cantante Riccardo Marcuzzo. A Sebastian Melo Taveira è andato il premio della critica.

Ieri sera con l’attesissima finale si è concluso Amici 16. A vincere il talent show di Canale 5, dopo anni di monopolio da parte dei cantanti, è stato il ballerino Andreas Muller, secondo classificato il cantante Riccardo Marcuzzo. A Sebastian Melo Taveira è andato il premio della critica.

Tra gli ospiti intervenuti nel corso della puntata Geppi Cucciari, Giorgio Panariello e Roberto Saviano.

La prima sfida è quella tra Riccardo e Federica, si passa poi al duello tra Sebastian e Andreas, in un’alternanza di prove sempre più impegnative. Chiuso il televoto è il momento del primo verdetto, per quanto riguarda i ballerini ad accedere alla finalissima è Andreas. Tocca ora a Riccardo e Federica: il secondo finalista sarà Riccardo, che conferma così il vantaggio tenuto per tutta la serata.

Si riparte da zero in un susseguirsi di balli e canti fino all’annuncio del vincitore, a trionfare è  Andreas  che si porta a casa 150mila euro, mentre Riccardo è il vincitore del premio di categoria canto (50mila euro).

L’appuntamento è alla prossima edizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>