Pamela Prati rivela matrimonio a fine marzo in un’intervista in radio

di Felice Catozzi Commenta

L’ex concorrente del GF Vip Pamela Prati ha rivelato ai microfoni di Un Giorno Da Pecora che a brevissimo convolerà a nozze

Nella puntata di lunedì 25 febbraio di Un Giorno da Pecora su Rai Radio 1 insieme a Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, Pamela Prati è intervenuta in diretta per raccontare gli ultimi aggiornamenti in merito al suo imminente matrimonio che sarà celebrato a fine marzo 2019.

Pamela Prati, ex concorrente del Grande Fratello Vip, è stata intervistata a Un Giorno Da Pecora: la showgirl è in procinto di convolare a giuste nozze con l’imprenditore Marco Caltagirone.

Se è vero che mi sposerò a breve? Mi sposo a fine marzo, a Roma. Sono felicissima, sono molto emozionata, è importantissima, è il regalo più bello che la vita potesse farmi.

Sarà quindi Roma la città in cui sarà tenuta l’unione della coppia, con la Prati che non vede l’ora di raggiungere l’altare e culminare la sua storia d’amore con Caltagirone pronunciando il fatidico sì dopo aver ricevuto in affidamento due bambini, Rebecca e Sebastian.

Ricordiamo che recentemente l’ex partecipante del GF Vip aveva dichiarato a Caterina Balivo in una puntata di Vieni Via Con Me su Rai 1 che in Marco ha trovato l’altra metà della mela. Felicitazioni alla coppia e continuate a seguirci per ulteriori dettagli sulla cerimonia che sarà celebrata a breve, meno di un mese per la precisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>