sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Amici 8: domenica 15 febbraio 2009 – i Bianchi vincono l’immunità, impazzano le polemiche

Anche questa settimana, su richiesta dei Bianchi, le squadre si sfidano per ottenere l’immunità di un proprio membro. I Bianchi però vogliono che sia punito il gestaccio di Pedro alla Paparo e che quindi, in caso di vittoria dei Blu, venga negata l’immunità non solo a Pedro ma a tutta la squadra che, non denunciando il gesto del compagno, l’ha in qualche modo legittimato. Inoltra vorrebbero che la Celentano votasse con obiettività e non cercando a tutti i costi di favorire i Blu. Alessandra non vuole sottostare alle pretese dei Bianchi e si rifiuta di votare perchè non ritiene giusto, a questo punto del programma in cui ci si gioca la finale e la vittoria, votare per la singola esibizione e non piuttosto per il percorso complessivo dei ragazzi.

La De Filippi, prima di dare il via alle esibizioni, mostra la classifica. Prima è Alice, a seguire Silvia, Valerio, Adriano, Luca, Alessandra, Martina, Pedro, Mario. I primi ad esibirsi sono i Blu e scende in campo Valerio che ottiene 10 da Fioretta, 9 da Jurman, 8 da Steve, 7 da Patrick, Palma, Vessicchio, Grazia, Gabriella, Garrison e Maura.

La classifica è cambiata nel frattempo e Valerio è balzato in testa. Tocca a Pedro esibirsi, ma prima Luca gli rinfaccia di avergli rivolto lo stesso gestaccio. Gonzalez spiega di essere dispiaciuto per quanto accaduto con Maura ma non può dire lo stesso con Luca: se l’è meritato quel gesto perchè lui per primo l’ha mandato a quel paese. Anche la Celentano è dello stesso avviso: un conto è con un professore e un conto è tra alunni (“Non fate i santi!”). Pedro balla e ottiene 9 da Fioretta, 8 da Jurman, Patrick e Vessicchio, 7 da Maura, Steve, Gabriella e Grazia,  6 da Garrison. Intanto Pedro ha guadagnato la prima posizione in classifica.

Maria vuole sapere se per caso i Bianchi non trovino strano il voto alto della Mari ma loro non hanno nulla in contrario dato che ancora non sanno come si esprimerà su di loro. La Celentano pensa che ognuno può votare come vuole e in base ai propri criteri, che ciascun professore ha un preferito ed è convinta di non essere l’unica a votare per favorire la squadra che sostiene. Jurman ci tiene a precisare, dopo le accuse di Napolitano nei giorni scorsi, di non essere di parte: vota in base all’esibizione, con Valerio non si sbilancia mai e tiene moltissimo a Silvia che fa parte dei Bianchi.

Martina canta e riceve 9 da Fioretta, 8 da Grazia, Gabriella e Garrison, 7 da Vessicchio e Steve, 6 da Jurman, Patrick, Palma e Maura. Maria fa notare una lampante differenza di giudizio tra i professori di canto. Grazia sostiene di essere obiettiva, al contrario di Jurman che non si esprime mai positivamente verso quelli che non sono suoi allievi e che sin dall’inizio ha creato un disagio tra i ragazzi creando una propria classifica di merito. Inoltre è convinta che quest’anno punti su Valerio come vincitore perchè vuole dimostrare di essere un bravo insegnante, così come l’anno scorso ha sfruttato il fenomeno di Marco Carta.  Jurman continua a sostenere con fermezza le proprie posizioni, già pienamente espresse nel corso dell’anno. Anche Martina polemizza sul voto basso che Jurman le ha dato.

Adriano balla e ottiene 8 da Garrison e Fioretta, una sfilza di 7 da Maura, Grazia, Vessicchio, Palma e Jurman, 6 da Steve, Gabriella e Patrick. I voti per Alessandra sono: 10 da Fioretta, 7 da Jurman, Grazia, Gabriella, Steve, Garrison e Maura, 6 da Patrick, Palma e Vessicchio.

I Blu lasciano lo studio per lasciare il posto ai Bianchi. Il primo che si esibisce è Mario. Per lui un 9 di Fioretta, 7 da Grazia, Gabriella, Steve e Garrison, 6 da Patrick, Jurman, Palma, Vessicchio e Maura.  La classifica ora vede in testa Alessandra, quindi Pedro e Adriano.

Maria fa sapere che, durante la pubblicità, la Celentano ha chiaramente espresso che, a suo parere, i professori, pur pensandola come lei, siano ipocriti e, oggi che i voti sono plateali, stiano facendo i buonisti (fatta eccezione per Jurman). Garrison se la prende e la accusa di scorrettezza e cattiveria.

Luca canta e suona anche il sax, accompagnato al piano da Perris. I Blu ovviamente lo prendono in giro. Per Valerio ha sbagliato l’intonazione. I professori però sono alti coi voti. Fioretta gli dà 10, Garrison 9, Vessicchio, Maura e Steve 8, gli altri 7. Grazia e Jurman tornano a discutere di obiettività e secondo la Di Michele, Jurman non è in grado di apprezzare la sensibilità di Mario che scrive benissimo ma che non rientra in quella categoria di “gorgheggiatori” che lui e Valerio cercano di scimmiottare.

Alice ottiene 10 da Fioretta, 8 da Maura, Garrison, Steve, Gabriella e Grazia, 7 da Patrick, Jurman e Palma, 6 da Vessicchio. Prima che si esibisca Silvia Maria ricorda che poichè i Bianchi sono in 4 e hanno quindi un componente in meno potranno scegliere di sfruttare una quinta esibizione oppure fare la semplice media dei voti già ottenuti.

Silvia canta e Maria svela solo il 7 di Jurman. A Martina non sembra giusto che Silvia abbia preso più di lei. Sia la Stavolo che Napolitano accusano Jurman di essere incoerente perchè a microfoni spenti si complimenta sempre con loro e davanti alle telecamere dice di non apprezzarli. Jurman si dichiara stanco delle continue accuse e propone di non giudicare più i due ragazzi dato che non si fidano del suo giudizio.

Ora, prima di scoprire i voti degli altri professori, la De Filippi domanda ai ragazzi se li vogliono sapere o meno perchè: se i voti verranno palesati i Bianchi sapranno se avranno vinto o meno e quindi se sarà il caso di usufruire di una quinta esibizione; ma se davvero la commissione è di parte (come sostengono i Bianchi), nel caso di un’ulteriore esibizione, potrà giostrare i voti affinchè vincano i Blu. I Bianchi chiedono di fare la semplice media dei loro voti, quindi i professori esprimono il loro giudizio su Silvia: 9 da Fioretta e Garrison, 7 da Maura, Steve, Jurman e Patrick, 6 da Gabriella, Grazia, Vessicchio e Palma. In ogni caso hanno vinto i Bianchi con una media del 7,3 rispetto al 7,0 dei Blu.

Per Maria è significativo che, rendendo palese il voto dei professori, abbiano vinto i Bianchi e non i Blu come è accaduto la scorsa settimana. Gli insegnanti spiegano che, essendo chiamati a votare per l’esibizione, i voti inevitabilmenta cambiano ogni settimana.

Prima di concludere la puntata Maria legge di nuovo la classifica che vede al primo posto Luca, seguito da Silvia e da Alice. Ultima è Martina che attacca Jurman per l’ennesima volta.

13 commenti su “Amici 8: domenica 15 febbraio 2009 – i Bianchi vincono l’immunità, impazzano le polemiche”

  1. L’unica che ha detto pane al pane è la Celentano, gli altri ed in primis Garrison e Paparo si sono dimostrati più subdoli e partigiani. Mi hanno molto deluso. I Blu dovrebbero, nel caso le esibizioni di Pedro non venissero conteggiate, non gareggiare o meglio fare scena muta, sarebbe meglio non farlo schierare in nessuna prova e stare a vedre. Sinceramente le troppe polemiche mi hanno stufato e più passa il tempo e più Luca mi sta antipatico e mi sto sempre più rafforzando nell’idea che sia una voce comune a molte, come non condividere l’uscita sincera ma acidella di Valerio nei confronti di Mario? Ahahahahah è stata la parte più divertente dell’intera puntata. La DiMichele mi sembra la protettrice delle cause perse, come si permette di dire che Valerio scimmiotta… proprio perchè ci sono in palio un contratto e molti soldi devono essere spinti personaggi validi e non gente come Mario, che scriverà benissimo sarà sensibile ma se fa un disco… come si classifica nelle vendite? Come gli Aran? Il destino di Pedro sembra scritto, ma non nego di nutrire speranze in un risultato finale sorprendente mercoledì prossimo. Voi che ne dite?

    Rispondi
  2. Troppi ipocriti contro Pedro , Luca N. nn classificabile ne come artista ne come essere umano , D Michele oscena ,grandi Jurman e Celentano
    La differenza sta solo nel fatto che i furbi lavorano sotto ,e danno voti alti a chi non li merita,gli altri sono palesi..otto ad alice ???ma siete fuori!!.

    ipocriti: maura, garrison ,luca n.e company ,scalise, di michele, martina, alessandra, alice, mario

    coerenti celentano jurman

    il resto nn classificabile

    Mi infastidisce sempre di più assistere allo stillicidio vs Luca Jurman ,perchè tanta bile ? Forse perchè i loro stonati e insignificanti prediletti rischiano di uscire ?? e magari !!!!!

    Rispondi
  3. Un altro speciale domenicale inutile! Adesso la produzione si fa venire le idee anke dai ragazzi stessi tanto ke nn sanno + cosa fare. I bianchi lanciano una sfida, con regole ben dettagliate sui diversi punti, prendiamo la palla al balzo! Risultato? Una puntata incentrata(cm al solito) su offese gratuite, discussioni inutili, la Di Michele ke salta fuori( dopo mesi di letargo) appena c’è da accusare Jurman e cm se non bastasse diamoci dentro cn le accuse anke verso Valerio dopo un 95 dato stesso da lei la scorsa puntata!! Poi insistono tanto lei e i “suoi” allievi di votare in base all’esibizione e poi Grazia, dopo 10 minuti, si perde nel suo discorso dicendo prima una cosa e poi facendo riferimento al percorso! Ma ke veramente stanno prendendo in giro la gente?! A parer mio la sfida di oggi delle 2 squadre è stata futile. Ancora una volta in questa edizione la commissione da il meglio di se; un altro coro di “buffoni” non glielo leva nessuno almeno da noi spettatori!

    Rispondi
  4. martina però attenta
    gli autori hanno sempre detto che amici e la sua struttura vige grazie anche al percorso dei ragazzi e alle loro proposte
    a parte questo trovo inutile la proposta dei bianchi di inibire il televoto a pedro ma farlo esibire
    al massimo inibisci l’esibizione, ma non il voto
    sarebbe senò bianchi vs bianchi
    INUTILE

    Rispondi
  5. mi sapete dire il titolo della canzone cantata da luca con l’accompagnamento di pino perris??

    “Luca canta e suona anche il sax, accompagnato al piano da Perris. I Blu ovviamente lo prendono in giro. Per Valerio ha sbagliato l’intonazione. I professori però sono alti coi voti. Fioretta gli dà 10, Garrison 9, Vessicchio, Maura e Steve 8, gli altri 7.”

    Rispondi
  6. la squadra dei bianchi,essendo bravi , per me al televoto devono essere salvati :alice, mario, silvia , spero invece ,che esca luca ,nella settima puntata del serale by fragola alle ore 14,21 del 16/02/09

    Rispondi
  7. @ Ermete:
    i bianchi sono i numeri 1uno……………anche se sono danneggiati, c’e la faranno lo stesso perche’ alla fine i buonio vincono sempre,e soprattuto bravi.

    Rispondi
  8. ciaoooooooo x me doveva vincere mario anke se nn mi dispiace affatto ke ha vinto alessandra…….mariuccio e sandrina nn mollate mai….angeli miei

    Rispondi

Lascia un commento

bandara yogyakarta internasionalaroma masakhidangan istimewainspirasi masakinfo alam indonesialiburan pariwisatajelajah alam indonesiawisata alam indonesiacek kesehatandunia edukasisolusi ekonomidunia skincarezona lifestylezona musikhidup trendiarsitek moderndesain ruangrambut sehatrevolusi teknologidunia mahasiswateknologi otomotifsahabat sehatgaya hidup sehatdokter keluargasolusi kulit sehatRambut Sehat BerkilauRambut Indah SehatTren Hidup SehatInspirasi Lifestyleinspirasi hidup sehatZona Musik IndonesiaDunia Musik Hitsmusik kitaInovasi OtomotifRevolusi Otomotifotomotif digitalgaya rumah murahArsitek Kreatifdesain ruanganbelajar bersamakebun indonesiatanaman indonesiakebun mandirikarya anak indonesiaide kreatifkreatif tanpa bataskreativitaskudunia kebundunia mistisalam mistiskisah mistissumber misteridunia misteriberita sejarahsejarah masa laluwarisan sejarahsejarah internasionalmisteri sejarahkulit sehatdaily skinskin care hariantren skin carerahasia glowingrekomendasi medanrekomendasi bali https://slemania.or.id/https://firdaus-malang.or.id/https://lazismupekalongan.or.id/atalayanew soccer fcsmart leadersnulebaksiufilm movieIkabi SurabayaIkabi MedanIkabi PalembangIkabi SemarangIkabi BatamIkabi PekanbaruIkabi BogorIkabi LampungIkabi MalangIkabi BalikpapanIkabi PontianakIkabi BanjarmasinIkabi DenpasarIkabi JambiIkabi SurakartaIkabi ManadoIkabi JayapuraIkabi BengkuluIkabi PaluIkabi SukabumiIkabi KendariIkabi AmbonIkabi DumaiIkabi BinjaiIkabi TegalIkabi SorongIkabi BanjarbaruIkabi Pematang SiantarIkabi SingkawangIkabi ProbolinggoIkabi Tanjung PinangIkabi Padang SidempuanIkabi BitungIkabi PasuruanIkabi TernateIkabi GorontaloIkabi SalatigaIkabi LhokseumaweIkabi PalopoIkabi MagelangIkabi SibolgaIkabi Mataramjlpt jakartajlpt bandungjlpt surabayajlpt medanjlpt yogyakartajlpt denpasarjlpt manadojlpt malangjlpt semarangjlpt makassarjlpt palembangjlpt bogorhttps://clbkvenum.com/https://serojavip.com/https://makmurvip.com/https://capcussport.com/Hobi Bolaalasan mega sicbo viralalur cepat baccarat menjadiantara keberuntungan dab perhitungandigemari sebagai game hiburanhitam yang banyak diminatirespon baik publik terhadaprestu kakek zeus agarKembangkan Cara Unik ProfitStarlight PrincesMengintegrasikan PengalamanKunci Payout GatesPendekatan Strategis untukPro Tip Queen BountyTips Akurat MenguasaiEksplorasi Developer Pay AnywhreMemahami Odds Kartu SpesialMengubah Putaran RodaPanduan Cepat CrazyRahasia Payout ManisStrategi Soft LimitStrategi Staking Wildanalisis berbeda lewat kacamatabahar live dan kesederhanaanmembaca mega roulette lewatpendekatan kreatif yang menggabungkansebuah kajian alternatif yangsicbo melalui pendekatan mahjongwins sebuah pendekatan barucara efektif mendapatkan scattereksperimen pola turbo spinmelalui fitur cascading gatesnostalgia game klasik dalamramalan keakuratan scatter wildseni menyusun batu permatayang membantu sesi kemenanganAtmosfer Studio yang MembawaBukti Nyata KetekunanDisiplin sebagai FondasiEvaluasi Berkala untukKesederhanaan Aturan yangKonsistensi Kecil yangManajemen RisikoMenetapkan Batas ModalMenjadikan Pengalaman SicboOptimalisasi Bonus sebagaiEksplorasi BonusStrategi Alokasi ModalMenguasai Angka TertinggiMenafsirkan Pengalaman DiamondMenemukan Angka KeberuntunganPengambilan Keputusan BerbasisStarlight Wins sebagaiMemahami Waktu TerbaikPanduan Menguasai ClusterTerapkan 3 Strategi IniStrategi Konsisten MenangTips Konsisten Menangbig road danfilosofi tatapan kosongmengejar bayang bayangmenjadi standar barusang pemain strategiseni menata pelurusimfoni naga hitamaliran energi chibalik garis handicapbintang jatuh penuhbukan sekadar keberuntunganmenyaksikan perjuangan ikanmenyusun kemenangan berantaiterlahir kembali mengapaBelajar Budaya MahjongGulungan Berjatuhan HokiFilosofi Angka NolKesederhanaan BaccaratMengenal Sejarah MahjongSensasi Bermain GatesMenguasai Tren CepatPokdeng OnlineStrategi Ante Bet EfektifStrategi Paling PopulerPanduan Awal MemahamiDi Balik Cahaya KasinoDi Balik Gerbang EmasLegenda Kemenangan StarlightPerahu Naga Mahjong3 Scatter Hitam MunculPermainan Mahjong WaysApresiasi Konektivitas CasinoDisiplin sebagai Pilar UtamaOptimasi Respin FortuneManifestasi Energi LangitMengelola Ekspektasi AndarKebangkitan Simbol EmasHal Sederhana di MahjongDari Simbol ke WildMenguji Konsistensi StrategiMengurai Arti Volatilitas dalamDinamika Simbol TreasuresProjek Gemstones GoldSinkronisasi Pola R001 denganStrategi Halus MengamankanSuper Mahjong TerlaluVisual Futuristik yangIndikator Strategi VolatilitasMahjong Riches DiimbauObservasi Agresif BountyObservasi Ganda WildPanduan Mendalam SideMengubah Putaran BiasaRestrukturisasi SistemStrategi Soft LimitFormula Wild SkylightBimbingan Simbol RareBongkahan Kecil BisaKevin Diks DapatMengungkap Kekuatan StrategiNaga Merah BuktikanSmartphone Flipout MendadakStrategi Bom PenggandaDragon Tiger D201Menguasai Pertempuran RatuMengubah Coin FlipMengubah Nasib KartuMega Well CasinoSweet Bonanza CandylandPGSOFT Siap JadiKecepatan KartuSeluruh Pemain CasinoBenjamin Sesko SegeraDemi Lolos JeratanDaftar Developer RNGBull Bull B001 NewMomen Keluarnya 7Aksi Senyap GamePilih Motif StrategiTerobosan Mahasiswa ITB13141516171819202122 cerita yang terbentuk dari setiap keputusan di gates of olympusgates of olympus dilihat sebagai perjalanan yang penuh pertimbanganada momen menarik saat gates of olympus berjalan tanpa disadaribukan soal kejutan gates of olympus menyimpan alur yang meyakinkanbagaimana gates of olympus memberi ruang untuk pengamatan tenangada cerita kecil yang terbangun saat mahjong ways dimainkanmahjong ways bisa dipahami lewat alur yang tidak seragamkadang perhatian berubah setelah melihat mahjong ways lebih dekatmahjong ways hadir dengan nuansa yang berbeda di setiap sesitanpa rencana besar mahjong ways mengalir mengikuti konteksnyaSurat Edaran Penyaluran