Grande Fratello 9, il punto a Questa Domenica del 15 Febbraio 2009:continuano le polemiche su Federica

di Redazione Commenta

A Questa Domenica viene trasmesso il momento dell’abbandono di Federica dalla casa. Per Tonon un personaggio del genere è incommentabile e ha ragione Daniela a dire che la ragazza non si è pentita del suo gesto.

In studio sono presenti Daniela, Leonia e Fabrizio. Molti sostengono che Federica sia vittima del suo carattere. Per Fabrizio, Federica ha dei problemi che nessuno può risolvere. E’ una persona sensibile a suo parere. Leonia la comprende perchè si è sentita ferita dalle offese di Gianluca.

Molti inquilini all’interno della casa non hanno perdonato il gesto di Federica, ma la Perego pensa che non sia giusto che sia stato perdonato Gianluca nonostante le offese pesanti e gratuite nei suoi confronti. Daniela sostiene di aver già perdonato molte volte certi atteggiamenti pesanti di Federica. Per Rosaria, la ragazza ha fatto un gesto inqualificabile. Fabrizio non concepisce neanche l’atteggiamento di Gianluca, che è stato eccessivo.

Tonon è interdetto dall’atteggiamento della madre di Federica, che in puntata era stata accusata di minacciare la sorella di Claudia. In studio la sorella di Claudia racconta la sua versione dei fatti. Fabrizio è infastidito dalle accuse che la sorella di Claudia sta muovendo alla madre di Federica. Si parla anche di quando Federica racconta che alcuni suoi amici vanno portando alle feste i nani messi al guinzaglio, cosa reputata agghiacciante dalla presentatrice.

Altro tema trattato è l’incontro di Marco con la sua ex ragazza Lea ed il chiarimento sfociato in una lite tra Marco e Vanessa. Daniela presume che l’avvicinamento di Marco nei confronti di Vanessa sia stato una tattica per non uscire dalla casa. Per Leonia, Marco ha sbagliato programma, perchè doveva andare a fare il tronista a Uomini e donne.

Il nuovo ingresso all’interno della casa di Laura non è molto apprezzato da Cristina, che è anche gelosa del comportamento di Gianluca nei suoi confronti. Daniela ha la possibilità di esibirsi in una canzone scritta e presentata a Sanremo qualche anno fa, per avere la possibilità di dimostrare le sue doti canore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>