Amici 9, Borana Qirjazi: “Ho dato tutta me stessa”

Borana Qirjazi, ex concorrente di Amici 9, in un’intervista rilasciata a Vip, parla dell’esperienza vissuta all’interno del programma. La ballerina rivela:

ho vissuto un cocktail di emozioni, sensazioni, paure, angosce, gioie. Un’esperienza da vivere che augurerei a tutti coloro che hanno il coraggio di mettersi in gioco nella vita.

Borana aggiunge:

ho dato tutta me stessa, non ho rimpianti se non quello di aver avuto la sensazione che forse il pubblico a volte non mi abbia capita. La mia timidezza e la mia discrezione spesso venivano scambiate per suberbia, aspetto che non mi appartiene.

La ballerina specifica che non vuole realizzarsi soltanto professionalmente, ma che ha anche altri desideri:

la danza rimarrà sempre la mia passione, ma la mia realizzazione non dovrà essere solo sotto il profilo professionale, anche quello personale è importante. Vedo il domani con il mio compagno attuale, con la speranza che il sentimento che proviamo adesso l’uno per l’altra duri il più a lungo possibile.

1 commento su “Amici 9, Borana Qirjazi: “Ho dato tutta me stessa””

  1. Oltre ad esser la più brava (tra quelli entrati il 26 Settembre, perlomeno) era pure una gran t*pa.
    Ha pagato il fatto di non avere una personalità adatta al pubblico bimbom*nkiesco (oltre a suscitare in quest’ultime una certa invidia) che caratterizza il programma, senza contare l’esser una delle poche persone non “raccomandate/intoccabili” (in un senso o un altro, per un motivo o un altro) di questa annata.
    .
    Peccato, che magari non era una prima ballerina, ma era brava a sufficienza e soprattutto una ballerina classica così sexy e potenzialmente versatile non so se mai la riscoveranno. Insomma ballerine classiche brave nel loro (e magari in neo-classico) ce ne son tante. Magari anche più brave di Borana (che comunque era dotata etc.). Ma specie per un programma come Amici una come lei, per peculiarità, doveva esser oro. Merce rara. Invece non l’hanno valorizzata (dai, una ballerina classica che fa con tale attitudine lo stile di Garofalo e similari, quando mai).

    Rispondi

Lascia un commento