Amici 9, casting: tutte le informazioni

Sul sito ufficiale di Amici è comparso il regolamento dei casting che si terranno a partire dal 15 aprile 2009 e come promesso noi vi facciamo un breve riassunto di tutto ciò che dovete sapere se volete partecipare.

Iniziamo col dirvi che il primo appuntamento sarà previa prenotazione telefonica (06.3725093) e si terrà agli studi di Cinecittà di Roma (via Lamaro n.30 – 00173 Roma) ed è aperto solo a BALLERINI E CANTANTI.

Chi riceve il codice potrà fare il provino davanti alla commissione, gli altri non saranno ammessi. Numero di posti disponibili: 1500.

La produzione registrerà il provino e se vorrà potrà mandarlo in onda.

I candidati devono avere tra i 18 e i 26 anni (al massimo essere minorenni, ma compiere 18 anni entro il 30 settembre 2009 e in tal caso accompagnati da un genitore o avere l’autorizzazione del genitore. Se la data di inizio della trasmissione dovesse cambiare, il termine per compiere i 18 anni potrebbe essere posticipato).

NON E’ possibile sostenere il provino più di una volta. La commissione invece potrà chiedere più provini per lo stesso candidato.

Il candidato sarà valutato sulla propria materia, ma è possibile che venga richiesto di esibirsi anche in altre discipline.

La commissione non valuterà solo il livello qualitativo del candidato, ma darà un giudizio caratteriale.

La produzione consiglia di prepararsi uno o due brani a scelta con base musicale.

3 commenti su “Amici 9, casting: tutte le informazioni”

  1. Sono felice che riparta una nuova ricerca di talenti ne abbiamo bisogno, ma per favore accettate il consiglio: fuori Charlie Rapino altrimenti sceglierà per poi rinnegare altri talenti evidenti come Lory, a prescindere dallo schieramento in squadre, peccato che nell’ultima serata la tarantola non lo abbia beccato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento