Amici 9 daytime 27 novembre, William ed Arianna “testimonial” di Sfida

di Redazione Commenta

Riprendiamo da dove ci eravamo lasciati ieri. Una prova di improvvisazione per Anna e Mariangela. Dopo una versione a cappella di Hurt di Christina Aguilera, ora tocca alla sfidante convincere Marco Mangiarotti con una personalissima interpretazione de Il tempo di morire.

Profondamente diverse, ma molto brave entrambe, il giudice esprime il suo parere favorevole alla cantante del Sole, che rimane nella scuola. Il critico musicale esprime la sua stima, definendola la rivelazione di questa edizione.

Anna coglie l’occasione per sapere da Loretta Martinez, il motivo per cui non l’apprezza come cantante. L’insegnante la ritiene stilisticamente troppo vecchia. A sua difesa, scende in campo Charlie Rapino, che vuole tirar fuori un alto potenziale.

Oggi esce ufficialmente l’album Sfida, compilation di inediti dei cantanti della scuola. Ad un allievo della Luna e Sole, la possibilità di esibirsi in un pezzo per promuovere il disco. Il Sole manda in campo Arianna con L’amore ha il suo punto di vista. Per la Luna, William si esibisce in Speciale.

Luca Zanforlin chieda a Mangiarotti, l’opinione sulla classe di quest’anno. Il critico ritiene superiore alla media dello scorso anno. Pareri favorevoli per Emma, Davide, William e Loredana.

Grazia, messa in discussione dalla Celentano, deve essere preparata per dimostrare le sue qualità come ballerina nello speciale di sabato. Stessa sorte anche per Nicolò, preparato da Steve. Il ballerino è preoccupato per l’esito della sfida. Se risultasse negativo, andrà direttamente in sfida.

A domani, ore 14.10 con il consueto appuntamento con lo speciale di Amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>