Amici 9, Emma Marrone, dopo il successo vuole solo cantare

di Diego Odello 2

Emma Marrone subito dopo la vittoria nella finale della nona edizione di Amici ha parlato con i giornalisti: la cantante Salentina non ha voluto fare progetti per il futuro (fonte AdnKronos, foto La presse):

Oggi mi riposo e canto solo sotto la doccia, ma da domani voglio cantare ovunque: se verrà Sanremo bene, sennò va bene anche la sagra della polpetta.

Emma ammette di avere un po’ di paura del suo futuro prossimo:

Adesso ho un po’ di paura ad uscire fuori, dopo tanti mesi di vita organizzata e la guida di Maria.

A proposito di Maria De Filippi: la cantante mostra un giubbino di pelle vinto grazie ad una scommessa fatta con la conduttrice, poi rivela:

L’ho convinta a regalarmi anche un paio di scarpe di cui mi ero innamorata… Ma non ha portarmi a cena fuori durante il programma perché volevo bere un bicchiere di vino, che era vietato nella ‘casetta’.

A quanto pare la sua relazione con il ballerino Stefano De Martino è già un capitolo chiuso:

Non ho un fidanzato. Il capitolo uomini nella mia vita è complicato. I fidanzati sono sempre stati un problema: o erano gelosi del mio esibirmi davanti a tanta gente o erano musicisti e si finica per parlare sempre di lavoro e si diventava troppo amici.

Commenti (2)

  1. Sono moltissimo contenta k ha vinto Emma sn felicisssima x lei…
    io ho gia comprato il suo cd è favolosooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Emma ti faccio i miei complimenti!!!!!!!!!
    baci

  2. L’amore..single?Ma se lo sanno tutti che sta con Valerio Scanu…ci sono anche le foto su facebook…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>