Amici 9: Januaria Carito parla dell’esperienza vissuta all’interno del programma

di Redazione 2

Januaria Carito, ex concorrente di Amici 9, decide di togliersi qualche sassolino dalla scarpa sulle pagine di Visto, raccontando di come abbia vissuto l’esperienza all’interno del programma e chiedendosi ancora perchè sia stata eliminata. Per quanto riguarda il primo argomento, la cantante dice:

una delle esperienze più traumatiche della vita. Ho realizzato quello che era successo riguardandomi alla tv da casa. E il bello è che speravo che potesse cambiare il risultato della sfida.

Riferendosi alla sua sfida, cui seguirà la sua eliminazione, Januaria racconta le fasi più salienti:

durante la puntata del sabato sono stata messa in sfida. Il lunedì successivo ho avuto i pezzi e solo tre ore per provarli. Martedì e mercoledì non ho cantato perché avevo la faringite. Così ho chiesto di poter spostare la sfida al sabato dopo, ma mi hanno detto che potevo cantare lo stesso perché non avevo nulla di rotto. Dopo quella risposta, ho capito che non avrei vinto.

Riguardo Anna, la sfindante che le ha soffiato il posto all’interno del programma, Januaria dice:

se fosse stata veramente superiore a me, avrebbero dovuto ammetterla fin da settembre.

E’ evidente che Januaria non abbia mandato giù la sconfitta. Giusti o sbagliati che siano, i meccanismi del programma sono questi. Come si suol dire: chiusa una porta, si apre un portone.


Commenti (2)

  1. una insulsissima ragazzetta presuntuosa come poche… senza nessun talento tra l’altro… è bello sputare nel piatto in cui si mangia cara januaria?

  2. traumatica è la guerra,non un programma in televisione……… che ragazzina che è…….. sta a sputare nel piatto dove ha mangiato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>