Grande Fratello 10, nella sesta puntata la decisione su Mauro e Massimo, il tugurio, sorprese e nuove nomination

di Redazione 2

Spread the love

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la sesta puntata del Grande Fratello. Tra gli argomenti principali che tratterà Alessia Marcuzzi, in compagnia di Alfonso Signorini troviamo: la decisione degli autori in merito alla rissa sfiorata tra Mauro Marin e Massimo Scattarella; la prima settimana dei due nuovi inquilini Mattia Mor e Daniele Santoianni e le loro conquiste Diletta Franceschetti e Carmela Gualtieri.

Durante la serata: si scoprirà chi tra Mauro e Gabriele Belli dovrà abbandonare il gioco; Gabriele e Massimo riceveranno dei regali; uno dei concorrenti finirà nel tugurio; i ragazzi affronteranno la prova settimanale (apnea sott’acqua); verranno effettuate delle nuove nomination, tra i ragazzi che il pubblico ha giudicato i peggiori della settiana.

Come sempre vi invito a votare il nostro sondaggio per scegliere il vostro concorrente preferito e a seguire questa sera il live della puntata insieme a noi.

[poll id=”56″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>