Jersey Shore: nuovo reality sugli italo-americani

di Redazione 1

Spread the love

Jersey Shore è il nuovo reality che andrà in onda su Mtv dal 3 dicembre e che ha già suscitato polemiche prima di iniziare.

I protagonisti del reality sono otto ragazzi di origini italiane che parlano un inglese sgrammaticato e dal forte accento italiano e che non conoscono le buone maniere. Sono protagoniste anche le donne, che si lasciano andare a relazioni passionali ma al tempo stesso superficiali. Le proteste per questo reality arrivano dall’associazione Unico, che ha chiesto alla Mtv di non mandare in onda il programma, definendolo un esempio di tv spazzatura.

Inoltre, gli stessi protagonisti del reality, non la vedono allo stesso modo, sostenendo di essere orgogliosi delle loro origini (fonte Tgcom).

Se vogliamo dirla tutta, sono i reality show che continuano costantemente a catturare l’attenzione diuna grossa fetta di pubblico, quindi, non è detto che  Jersey shore non possa riscuotere successo nonostante tratti di questo specifico spaccato di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>