Amici 9, Loredana Errore lascia lo studio dopo le critiche di Platinette

di Redazione 2

Spread the love

Durante l’ottava puntata di Amici Loredana Errore ha abbandonato momentaneamente lo studio (video qua sopra).

Ricostruiamo l’accaduto: dopo una sua esibizione la cantante dei blu è stata criticata da Platinette, che non si è detta completamente soddisfatta di lei. La ragazza, dopo aver provato a ribattere alle accuse di Platinette (“Questo non è un atteggiamento che non aiuta i giovani, non aiuta il talento, non aiuta la posizione in cui ti trovi”), non ha retto alla pressione, è scoppiata in lacrime (“Questa competizione non mi giova dal punto di vista umano, io non mi sento tanto bene”) ed è uscita correndo dallo studio.

Mentre Platinette cercava di rimediare con carineria di far tornare Loredana, Maria De Filippi è andata a cercarla. In un secondo momento la stessa opinionista si è alzata per andare a recuperarla. La ragazza è rientrata accompagnata dalla conduttrice che ha zittito tutti e ha ripreso la sfida.

Commenti (2)

  1. Non è possibile vedere un talento come Loredana trattato in questo modo.
    Quando canta mi rendo conto che ha un grande dono, e mi stupisco ogni volta della sua grande capacità di personalizzare ogni brano. Ogni volta che interpreta un brano non lo fa mai uguale alla volta precedente, perchè lo arricchisce delle sue emozioni del momento. Questa è l’artista, ha ragione Dondoni, gli artisti vanno lasciati liberi di creare, non si tarpa loro le ali come stanno facendo con critiche inutili e cattive.
    Quando una trasmissione trova un talento come questo, lo deve difendere, non aggredire, ma stiamo scherzando? Quando mai una delle nostre grandi cantanti italiane hanno cercato di moderarsi o di cambiare? Quando hanno cercato di imitare una collega? Sento fare tanti complimenti ad una Emma che ieri sera ha persino imitato le movenze e i virtuosismi di Patty Pravo in “Pensiero Stupendo”,guardatelo il video, avrà anche una bella voce, ma personalità artistica zero, viene superpompata da un Rapino che ormai non sa più dove arrampicarsi nel dire cavolate e poi di fronte ad una vera artista come Loredana che è unica nel suo genere, non cerca di emulare nessuno, ma difende la sua personalità e la porta avanti con fierezza, assistiamo a questi commenti sgradevoli? Ha ragione Dondoni, difendiamo il talento vero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>