Amici, colpo di scena: bocciatura diretta per Davide Sacha

di Redazione 4

Spread the love

Davide Sacha è un cantante dell’ultima edizione di Amici, anzi era un cantante. I professori del talent show della De Filippi decidono, infatti, per la prima volta di non assegnare la maglia grigia ma eliminarlo direttamente. 

Mara Maionchi, Rudy Zerbi e Grazia Di Michele chiedono infatti di esaminare Davide Sacha. Interviene Grazia: “Gli assistenti ti hanno stimolato perché fossi più disciplinato nello studio, l’atteggiamento però è rimasto un po’ contrario allo spirito di questa scuola. Quando vieni incitato hai un atteggiamento indifferente”.

“Per non fare tempo di perdite successive e togliere lo spazio agli altri e far perdere tempo a Luca Maria e a noi, è inutile fare una verifica. La cosa più giusta è proseguire all’eliminazione e basta. Diamo spazio a qualcuno che vuole veramente entrare nella scuola. Il problema più grande è la mancanza di rispetto nei confronti di chi ha provato a lavorare con te”. Queste sono invece le parole di Rudy Zerbi che coincidono con l’eliminazione di Davide.

Commenti (4)

  1. Una volta tanto un giudizio unanime e devo aggiungere che concordo con i tre moschettieri.
    Atteggiamento strafottente, risatina da imbecille e talento da ricercare a “Chi l’ha visto”.
    Il ragazzo (è non è il solo) non ha proprio capito dove cavolo si trovava, pensava che entrare nel cast di Amici, gli assicurava il passaporto per la finale e il successo.
    L’umiltà purtroppo è sconosciuta a questi pischelli, cantano male, studiano poco e da mediocri,…fanno perdere il tempo agli assistenti e sanno solo lagnarsi sparlando degli esaminatori.
    Se attivassero l’intelligenza e non la presunzione, potrebbero capire che bruciano, forse l’unica possibilità di visibilità.
    Visibilità che abbinata al talento potrebbe portarli alla notorietà e ai soldini,…ma questo è un altro discorso.
    Buonagiornata dalla,…peppa

    1. Ciao@peppa:
      Ancora ciao, l’è da “long time” che un’ci si sente maremma boia, mi dispiace ma un’l’è colpa mia, purtroppo l’è il benedetto lavoro che un’ mi concede tempo.
      Mi scuso con la Elena, con AnnaSpocchiossa e con te cara peppa,…se un sono entrato nel blog, un l’era per fare il bischero e colgo l’occasione per presentarvi anche le scuse di Giulio,…sta attraversando un periodo piuttosto impegnativo per problematiche familiari, ma vi saluta caramente e spera che tutto si risolva al più presto, per poter riprendere il dialogo forzatamente interrotto.
      Come al solito tagliente come un bisturi cara la mia peppa, mi garbi un casino, e sei sempre in tema.
      Il bischero Davide Sacha se l’è cercata,…e tanto gli è stato dato, povero pischello.
      Ora vò via, ma ci risentiremo un abbraccio a tutte le mi grulle, come sempre in amicizia
      Touch

    2. @touch:
      Ciao Touch 🙂
      Lo studio mi sta soffocando sempre di più, ma adesso, finalmente 😀 sto avendo un attimo di pace…due giorni fa sono andata a un compleanno(ballare, ballare, ballare e URLARE, non dimentichiamoci dei ragazzi <3 ) e, avendo avuto i tacchi fino alle 3 e mezza, i piedi mi fanno ancora male…
      Riguardo a Giulio…la notizia che sta avendo problematiche familiari mi rende triste, spero che non sia nulla di grave. 🙁
      E per quanto concerne questo Davide Sacha…mi avete fatto venire la curiosità 😀
      quasi quasi guardo qualche spezzone della puntata in cui veniva eliminato, per poter giudicare il suo comportamento ho bisogno di vedere. 🙂

  2. Buona giornata a tutti, Elena. 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>