Amici, Kledi Kladiu è testimonial dell’Unicef Italia

di Redazione Commenta


Kledi Kadiu, impegnato per molto tempo con il suo lavoro, ha deciso di fare un’azione (fonte Tgcom) degna di lode.

Il ballerino, infatti, è andato per una settimana in Bangladesh come testimonial per l’Unicef Italia per la campagna Io Come Tu – Mai nemici per la pelle!


Kledi spiega quanto ha appreso attraverso questo viaggio:

credo che questa esperienza dovrebbe essere fatta da tutti per capire il vero senso della vita e dare il giusto peso alle cose.

L’insegnante di ballo aggiunge:

l’esperienza che ho vissuto e le cose che ho visto con i miei occhi, sono quelle di una realtà che nemmeno potevo immaginare. Quasi 160 milioni di abitanti di cui 63.000.000 sono bambini da 0 a 18 anni che vivono su una superficie grande come tutto il Nord Italia, in condizioni di estrema povertà.

Riguardo i suoi progetti lavorativi, Kledi si appresta a fare la seconda edizione del programma Step Passi di danza, dove il ballerino assume il ruolo di intervistatore:

si intervistano personaggi importanti che hanno fatto la storia della danza e hanno contribuito alla diffusione di quest’arte, si realizzano servizi nei più importanti teatri d’Italia, si proiettano filmati dei più celebri balletti del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>