Amici, Moreno primo in classifica da otto settimane con Stecca

di Redazione Commenta

Moreno Donadoni ha avuto un successo strepitoso grazie ad Amici, il giovane rapper con il suo album Stecca non si sposta dalla prima posizione della classifica ormai da otto settimane.

Un risultato più che soddisfacente per il vincitore di Amici, primo nella Superclassifica da otto settimane, è riuscito a sbaragliare la concorrenza, persino la sua direttrice artistica Emma Marrone, che lo ha portato avanti con la squadra dei bianchi proprio nel talent di Maria De Filippi. La cantante salentina con il suo album Schiena rimane all’ottavo posto.

Al secondo posto di Superclassifica subito dopo Moreno c’è Max Pezzali, seguito da Fedez sul terzo gradino del podio. Al quarto posto c’è Jovanotti, seguito da Papeete Beach vol. 19, continua il successo di Violetta e del brano Hoy somos mas. Al settimo posto, prima di Emma c’è Radio Italia Summer Hits, subito dopo Schiena si piazza Hot Party Summer 2013, l’ultimo posto della top ten è occupato dai Daft Punk, che hanno avuto molto successo con il brano Get Lucky.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>