Amici, puntata 13 Marzo 2009:commenti della squadra blu e della squadra bianca

La gioia della squadra dei blu non riesce a contenersi. I tre ringraziano il pubblico per averli fatti vincere.   Valerio parlando dell’esibizione,  spiega che una canzone napoletana come prova, certamente avrebbe messo più in luce Luca e avrebbe messo lui in difficoltà. Alessandra è rimasta male per come si sono comportate Grazia e Gabriella.

Pedro è soddisfatto dei pezzi di Mauro su cui si è esibito all’appuntamento serale, soprattutto perchè gli hanno dato la possibilità di esprimersi liberamente. Valerio sicuramente pensa che i ragazzi della squadra bianca credono di aver perso perchè penalizzati dal tipo di esibizioni non adatte a valorizzarli.

Alessandra è molto contenta della esibizione sul brano di Elisa, su cui si è immedesimata a tal punto da emozionarsi. Pedro è molto contento dei giudizi positivi che gli vengono dati dall’insegnante Celentano. Non comprende il comportamento di Garrison, che inizialmente era contro di lui, e che poi ha cambiato idea volendolo incoraggiare ed appoggiare.

I commenti della squadra bianca: Luca ed Alice sono convinti di aver vinto le puntate precedenti per essere stati bravi ed aver dato il meglio di sè. Luca pensa che molte delle canzoni su cui è esibito certamente non lo rispecchiavano. Alessandra, a suo parere, è stata poco rispettosa nei confronti di Grazia e Gabriella.

Alice parla dello sciopero che Alessandra Celentano ha voluto fare con la motivazione di far godere la serata all’allieva senza il peso delle sue critiche. L’alunna sperava che ci fossero delle parole carine per la sua esibizione e reputa di aver ballato meglio di Pedro, ma è contenta del giudizio datole da Maura.

21 commenti su “Amici, puntata 13 Marzo 2009:commenti della squadra blu e della squadra bianca”

  1. UPDATE
    LE ULTIME DUE PUNTATE ANDRANNO IN ONDA DI MARTEDI OSSIA LA SEMIFINALE IL 17 MARZO E LA FINALE IL 24
    TUTTO QUESTO PER EVITARE CHE IL FINALE DI RIS NON FACCIA IL BOTTO.
    POVERO X FACTOR CHE SPOSTATOSI IL MARTEDI PENSAVA DI POTER FARE IL BOTTO…E INVECE SI RITROVA CONTO IL PROGRAMMA CHE AVEVA TENTATO DI EVITARE SIN DALL’INIZIO!

    Rispondi
  2. Trovo che la squadra blu è scorretta ,maleducata, arrogante, soprattutto Valerio
    e Alessandra aggiungo senza personalità, non ha senzo essere bravi ed essere maleducati .. Alessandra peresempio deve molto alla prof Grazia e Gabbriella. ma perchè non si concentra meglio sul suo lavoro lasciando da parte gli insulti e le critiche se non c’è umiltà non si può fare tanta strada.

    Rispondi
  3. @ marina:
    scusami tu sarai tutto quello che hai detto e fatti un esame di coscienza sghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!

    Rispondi
  4. @ martina:
    ma fattelo tu un esame di coscienza……è vero ke i blu sn prpr rompi cazzo xkè alessandra nn si dovrebbe neanche lamentare tiene tutta la giuria a suo favore e fa le scenate stupide di volersene andare dalla scuola……e nn si vergogna nemmeno di qll stupide parodie ke fa ad alice ke ormai sn andate sotto terra xkè ci hanno scassato, alice intanto nn se la prende e glielo da in culo…..poi ogni quegli stronzi per risultare simpatici cacciano pure il loro motto scialla è una palla xkè l dicono anche nei musical e sono ridicoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu

    Rispondi
  5. ale è bravixima è la mejo de tt qndi nn rosiate

    smp w aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee@ marina:

    Rispondi
  6. ma k kavolo dici ale è la mejo de tt e nn fa nexune scenate so luka e alici invece……..ale è la mejo e vincera lei
    amorosine fatevi sentiiiiiiiiiiiii
    ale te amo tr@ francesca:

    Rispondi
  7. ale sei grandiosa ti adoro quando ti ascolto mi rilasso ai una voce da brividi tvtttttttttttttttb ti auguro tanto successo ke te lo meriti davvero

    Rispondi
  8. alessandra e valerio nn sn maleducati!!!! fanno le imitazioni sl x divertirsi e nn credo k qualke prof si sia offeso x quello!!!! sn mitici!!!! i 2 vincitori di amici!!!! ale e vale 4everxs!! the best in he word!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  9. @ francesca:
    nn ti permetterre di offendere ale!!!!!!!!!!!!! rompicazzo sn i bianki k nn fanno niente e sn pallosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!alice e burda cn quella sua vocina del cazzo(gne gne luca amore mio…)…ale almeno simpa e si diverte nn studia soltanto…e alla fine x le sue qualita ha vinto amici e il premo della critica,,,,,,,,………comprati ttt il cd e ale 4everxs!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  10. @ clau:
    sinceramente è finito amici quindi se vuoi vai a rompere ad un altro…alessandra si potrà pure divertire ma sugli altri quindi qst cosa può dar fatidio…voglio vederti se ti sfottessero dalla mattina alla sera!!!!! cmq alice ha tutto il diritto di parlare così con luca visto che è il suo ragazzo e poi quella è la sua voce non se la può cambiare!!!!!!!!!!! alice è troppo intelligente xkè alle stronzate non bada, cmq vada per il premio della critica ma la vincita era di valerio!!!!!! cià

    Rispondi
  11. martina 6 grande pero anke il bellissimo adriano bettinelli sei affascinante .
    siete una coppia bellissima e io vi darei il premio nobel e il premio d oscar perke voi lo meritate e vi faccio le mie conglautazzioni e i miei complimenti un bacio antonella da napoli “il bacio intendeva ai coloro ke tifono x martina e adrianoooooooo ” vabbe scherzavo un bacio a tutti coloro ke seguono amici

    Rispondi
  12. secondo me i migliori sn luca e alice,ma anche alessandra è molto brava!!!
    sapete io sn andata a vederli a verona,la città in cui abito,ed è stato bellissimo vederli dal vivo,xk è tuutttttttttttaaaaaaaaaaaaaaa un’altra cosa!!!!!
    voi ke ne pensate di marco carta?secondo me le uniche sue canzoni belle sn:la forza mia(anche se so che nn ha senso le parole della sua canzone)e dentro ad ogni brivido

    Rispondi
  13. ok hai ragione,alessandra ha vinto e se lo merita xk anch’io sono una sua fan,ma in una cosa hai sbagliato:ale imitava luca e alice non x scherzo e te lo dimostro:ti ricordi ai serali,quando la domenica i protagonisti vengono negli studi pomeridiani x fare un po’ di esibizioni?ecco ,alice stava ballando,e la bella di alessandra:eh imitarla mentre ballava in modo da distrarla e farle perdere punti,menomale ke alice ha continuato benissimo ignorandola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  14. @ clau:
    ah sì,hmmm non credo proprio,allora non lo segui molto amici,xk maura si è arrabbiata,xk?xk la stava distraendo mentre ballava!!!!!!!!!!!!!!!!!e quel ballo lì andava a voto ,infatti x colpa di ale si è beccata 7/5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xò viva ale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anke xk è bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!xk non vuol dire che con questo commento non ami la sua voce,anzi la amo(la voce)quanto te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  15. @ clau
    the best in he word,ma vai a studiarti l’inglese vahhhhhh!!!!!!!!!!!!e poi vieni a fare la sapientina qui,ti va?????????????

    Rispondi
  16. a me sta antipatica la celentano perchè vuole sempre le piu belle ,eleganti e magre poi a detto a alice bellagamba:<>
    poi è sempre precisina vuole che tutti ballano perfettiè una cosa incredibile se ci fossi io gline direi quattro alla celentano non mi piace proprio come la trattavoglio chiedere una cosa,
    Ma la celentano fa cosi solo con alice o anche con glialtri ?
    vi dico che fa cosi con tutti i concorenti di amici.
    Un giorno ho visto una puntata sempre di amici la celentano aveva un cartello con scritto sciopero!
    lei praticamente non votava non mi piace proprio il suo comportamento non per offenderla e solo per giudicarla c’è scritto commento quindi posso commentare chi voglio. Ciao! Un saluto a tutti.

    Rispondi
  17. la celentano è una befana , non mi piace proprio come si comporta non mi piace non mi piace 50 volte
    ci vediamo domani ciao a tutti mi piace più di tutti MARIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    VI DICO IL MIO VOTO SU QUESTA SERIE 10 E LODE

    Rispondi

Lascia un commento

bandara yogyakarta internasionalaroma masakhidangan istimewainspirasi masakinfo alam indonesialiburan pariwisatajelajah alam indonesiawisata alam indonesiacek kesehatandunia edukasisolusi ekonomidunia skincarezona lifestylezona musikhidup trendiarsitek moderndesain ruangrambut sehatrevolusi teknologidunia mahasiswateknologi otomotifsahabat sehatgaya hidup sehatdokter keluargasolusi kulit sehatRambut Sehat BerkilauRambut Indah SehatTren Hidup SehatInspirasi Lifestyleinspirasi hidup sehatZona Musik IndonesiaDunia Musik Hitsmusik kitaInovasi OtomotifRevolusi Otomotifotomotif digitalgaya rumah murahArsitek Kreatifdesain ruanganbelajar bersamakebun indonesiatanaman indonesiakebun mandirikarya anak indonesiaide kreatifkreatif tanpa bataskreativitaskudunia kebundunia mistisalam mistiskisah mistissumber misteridunia misteriberita sejarahsejarah masa laluwarisan sejarahsejarah internasionalmisteri sejarahkulit sehatdaily skinskin care hariantren skin carerahasia glowingRahasia Kulit Mulusrekomendasi medanrekomendasi baliamritayogafoundationwulonzusbabyhttps://arewethereyetmum.com/ kaligrafi jawaspesial alat kesehatanhttps://www.nyetakbuku.com/portal beritaadler talenttoarcoUIPM Worldhttps://slemania.or.id/https://firdaus-malang.or.id/https://lazismupekalongan.or.id/atalayanew soccer fcsmart leadersnulebaksiufilm movieIkabi SurabayaIkabi MedanIkabi PalembangIkabi SemarangIkabi BatamIkabi PekanbaruIkabi BogorIkabi LampungIkabi MalangIkabi BalikpapanIkabi PontianakIkabi BanjarmasinIkabi DenpasarIkabi JambiIkabi SurakartaIkabi ManadoIkabi JayapuraIkabi BengkuluIkabi PaluIkabi SukabumiIkabi KendariIkabi AmbonIkabi DumaiIkabi BinjaiIkabi TegalIkabi SorongIkabi BanjarbaruIkabi Pematang SiantarIkabi SingkawangIkabi ProbolinggoIkabi Tanjung PinangIkabi Padang SidempuanIkabi BitungIkabi PasuruanIkabi TernateIkabi GorontaloIkabi SalatigaIkabi LhokseumaweIkabi PalopoIkabi MagelangIkabi SibolgaIkabi Mataramjlpt jakartajlpt bandungjlpt surabayajlpt medanjlpt yogyakartajlpt denpasarjlpt manadojlpt malangjlpt semarangjlpt makassarjlpt palembangjlpt bogorhttps://trentmcbride.com/https://serojavip.com/https://makmurvip.com/https://capcuslagi.work/https://lokaljp.com/Hobi BolaCLBKTOTOWright PrintingMultan CollegeForza Roma KoniPolitikosMr FlockMondoRealityGayPriderhttps://daftarinovasi.id/Juru Kulinerhttps://elmaddah.com/Touring NusantaraTips GadgetZona InvestasiBelajar CermatTrik BakeryNgopi Aja DuluResep Diet SehatPortal SepakbolaNarasi Teknohttps://elmemar.com/Solusi ParentingJurnal MisteriCerita DramaTren GamingRekomendasi KulinerSesi TeduhJaipur Hospitalhttps://smilink-dental.com/https://lapakcerita.com/https://arenaolahraga.id/https://sportku.id/https://trenberita.id/https://ruangcerita.id/https://lapakgadget.id/https://gama-est.com/https://faktapopuler.id/https://kabartravel.com/https://ruangkuliner.id/https://kabarmisteri.id/https://tipsparenting.id/https://mediatren.id/https://spotwisata.id/optimizaclickSnapchat Pro APKUnimar EADhttps://hot-shop-sale.com/HifzeQuran OnlineMCPEDLsouth punjab hospitaldienlanhniemtinvietluxury clubfloristeriasurtiflorespescheriabellavistasaliserphttps://hub-less.com/creatiwiselacteezeBlog de LUXURY CLUBMobengSMAN 1 KalasanUniblessAmupehttps://jwhartmakh.com/lazismupekalonganEpiltechsd islam attaqwa tangselSTT Abdi Sabdahttps://www.ibshospitals.com/https://kotobna.net/Institut Bisnis dan Ekonomi Indonesiahttps://sobek-store.com/https://saudi-click.com/https://colombo4d.comhttps://baladytex.com/https://eureka.deltawy.com/https://hegy-keys.com/https://emdad-aljanoub.com/https://moda-home.deltawy.com/https://nour-hayah.deltawy.com/https://pistaj.deltawy.com/https://refat-norelden.deltawy.com/awalnya iseng malah dikasihcara transformasi baris tengahmeja high roller dengansimbol kunci menuju jackpotstrategi betting berjenjang untukteknik rahasia budi tembustips manajemen emosi saatapakah fitur buy spinblueprint mahjong cara mengaturframe emas investigasi menghitunghigh stakes starlight strategikemenangan fantastis bedah memenprincess logic perbedaan perilakuthe bandits lucky wildblueprint navigasi baris tengahpada angka spesifik megaprotokol pencarian titik jenuhstudi kasus pengulangan polasuasana puasa penuh haruterus menerus bisa bikinthr lebaran cair bacarratanalisis scatter gantung caraframe emas investigasi menghitungmahjong masterclass cara memanfaatkanstrategi interupsi mengapa mengubahthe bandito roadmap mengapathe multiplier teknik menaikiwild bounty analysis perbedaanevaluasi komparatif perbedaan karakteristikexperimen multiplier menemukan efekobservasi prikologi menemukan caraoptimalisasi multiplier strategi mempertahankanriset rtp real timethe power of doublingwild bandito experiment menemukanaudit expected value luckydragon roadmap discovery menemukandragon tiger balance menyeimbangkanintegrasi mekanik klasik pengaruhlogika konversi probabilitas matematismanajemen siklus permainan mengidentifikasimatematika eksponensial bedah logikabounty hunter portfolio diversifikasiframe emas eksklusif teknikmahjong mastery navigasi profesionalshowdown timing menentukan waktusinkronisasi rtp mahjong menyingkapthe gunfighters edge manajemenwild bounty audit meninjaubaccarat executive panduan menghindaricandy village logic strategicandy village pro manajemeneskalasi ekuitas 50% caraprobabilitas banker strategi eskalasispaceman analytics strategi akselerasispaceman mastery pendekatan matematisflat betting discipline rahasiagatot kaca strength strategilucky neko analytics memahamilucky neko pro manajemenroulette precision strategi akselerasistatistical consistency teknik mempertahankanthe candy surge analisis