Uomini e donne, puntata 13 Marzo 2009: lite furiosa di Federico con Eliana e Lucia che si vogliono eliminare

di Redazione 7

Spread the love

Continua la puntata che vede tronisti Federico e Gionatan. Federico smentisce di essere d’accordo con Pamela, per sceglierla alla fine. Eliana spiega che la corteggiatrice è una cattiva persona, tutti parlano male di lei, persino la sua migliore amica,la quale sostiene che controlla la condizione economica dei ragazzi che va conoscendo.

Di fronte alla difesa di Federico nei confronti di Pamela, Eliana decide di eliminarsi. Paola critica l’atteggiamento del tronista. Quest’ultimo raggiunge Eliana fuori dallo studio. Tra i due scoppia una lite furibonda, e la corteggiatrice gli tira uno schiaffo. Anche Lucia è infastidita con Federico per la promessa non mantenuta da lui di baciare un’altra ragazza. Il tronista non riesce a capire il motivo per cui non possa piacerle altre ragazze diverse da loro.

Lucia vuole andare via, e vorrebbe una spiegazione da parte di Federico, per cercare di capire il motivo per cui lui  non abbia ancora fatto una scelta. Il tronista spiega che non è scattato quel qualcosa in più che gli darebbe la possibilità di scegliere. Il tronista sostiene che alle sue corteggiatrici fa comodo rimanere,soprattutto per avere la possibilità di fare serate.

Federico rientra in studio. Gianni pensa che il loro atteggiamento sia dovuto al fatto che il tronista abbia difeso in maniera forte Pamela, andando contro Eliana e Lucia. Zaira pensa che Pamela venga difesa troppo da Federico.

Il tronista pensa che gli attacchi continui nei confronti di Pamela siano dovuti ad un’invidia nei suoi confronti. Dopo queste frasi, Eliana e Lucia entrano in studio e replicano di non essere invidiose di nessuno ed Eliana lo esorta a stare attento, perchè Pamela potrebbe prenderlo in giro.

A Jack sembra che Federico difenda cosi tanto Pamela, perchè in realtà i due si conoscono. Eliana accusa Federico di non essere serio e di giocare. Il tronista ribadisce che anche Eliana ha giocato corteggiando Gionatan.

Pamela è senza parole, non riesce a rispondere ai continui attacchi che le vengono rivolti.  Federico cerca di capire qualcosa in più e chiede a Pamela se lo prende in giro, e la corteggiatrice risponde che se lui pensa davvero queste cose di lei, si vuole eliminare.

Gionatan porta fuori Ramona e Laura. Entra una nuova corteggiatrice di Federico, il cui nome è Adriana. Esterna di Federico e Caterina: la corteggiatrice è infastidita del comportamento del tronista che in puntata non l’ha difesa durante il litigio con Lucia. Federico le fa dei complimenti e pensa che sia la ragazza più bella tra le sue corteggiatrici. In studio Caterina piange, perchè si sente ridicola. Pamela di punto in bianco, si vuole eliminare.

Commenti (7)

  1. lucia sei trppo simpatica e bella vattene subito qul deficente non ti merita non lo vedi e un cretinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo scappa via uno cosi non e per te meriti molto di piu meriti un vero uomo non un bamboccio fidati ciao.

  2. e tu federico ci hai proprio rotto non ti dico cosa perche sono educata ma falla finita con quella scema di pamela ma come ti fa a piacere ma ci vedi cavoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo lucia fa per te credimi ma come fai ancora a non capirlo mi certo che sei proprio testardo e sei un bambino piantala e guardati bene vicino a te chi hai. ora ci hai proprio rotto con questo trono scegli lucia e vai non te ne pentirai fidati.

  3. eliana lasciala perdere none per te per te e lucia ma non ci vedi togliti il prosciutto dagli occhi ciccio svegliatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

  4. federicp ma nn vedi ke fai ridere..ma xke nn te ne vai a casa’????lucia sei la meglio la dentro!!!!fai bene a comportarti in quel modo,bisogna trattarlo in quel modo a quel deficiente,xke solo deficienteè…e ne ho un gran piacere ke riceve un bel no,sia da eliana ke da lucia,kosi si impara a comportarsi..si crede maschio ma alla fine è solo uno stupido…

  5. luciiiiaaaaaaaaa.la prossima volta sbattilo tu vicino al muro….piace anche a lui…..:-) cmq sceglie te fidati…

  6. lucia sei trppo antipatica vattene deficente , perchè elimanare eliana , …. lucia troppo ciritca merda …… a me piace molto una persona brava sincera milgiore gamba eliana unica milgiore elianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ..posso dire quella fai schifo pamela e federico ,, proprio scemmo federico molto punto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>