Amici, puntata 16 Gennaio 2009:Jurman rimprovera Alessandra, Daniela delusa da Steve

di Redazione 5

I Blu rispondono ai commenti che i bianchi hanno fatto su di loro in una certa maniera. Martina giudica Silvia dicendole che a suo parere non sa parlare. Martina spara a zero anche su Jennifer, che mentre cantava aveva un atteggiamento ammiccante e provocatorio. Alessandra e Martina decidono di fare la parodia di Jennifer.

Intanto, tra i bianchi si discute sulla presenza o no del pianoforte durante l’esibizione. Silvia parla di Martina, dicendo che il suo è stato u coportamento sbagliato, facendo si che le venisse tolto il pianoforte e ciò perchè secondo lei Martina aveva paura di lei.  Mario prende le difese di Martina, rispondendo che oggettivamente il pianoforte è differente rispetto ad un’esibizione fatta solo con la base musicale, e certamente aiuta molto.

Durante il serale, la Celentano chiede a Steve come mai avesse cosi tanta fiducia in lei prima che entrasse all’interno della scuola, ma dopo che le sue aspettative sono rimaste deluse, abbia cambiato opinione (in maniera negativa) nei confronti della ballerina. Daniela il giorno dopo il serale, cerca di capire il motivo per cui Steve si comporta in un certo modo e la mortifichi in questa maniera. Daniela dice di aver provato a smettere di ballare, ma non ci riesce. A confortarla ci sono Andreina ed Adriano.

Daniela non concepisce l’atteggiamento di Steve nei suoi confronti, e lo trova alquanto incoerente in alcuni punti. Se Steve infatti pensava che lei non fosse più adatta a ballare le sue coreografie, non sarebbe stata adatta neanche ad inizio programma. Daniela è convinta che vuole perdere i kg di troppo, sia per ballare, ma soprattutto per sè.

Ennesimo chiarimento tra Luca Jurman ed Alessandra: per Luca il rispetto è tutto ed Alessandra l’ha puntualmente offeso, e a conferma di ciò le fa vedere la puntata incriminatoria. L’atteggiamento di Alessandra nei suoi confronti era un atteggiamento assolutamente critico. Alessandra risponde che quell’atteggiamento che lei ha avuto nei suoi confronti è solo perchè pensava che l’insegnante cercasse di metterla in difficoltà.

Luca dice che è stato superato un limite e non tollererà mai più un atteggiamento del genere da parte sua. E’ disposto a cancellare tutto, ma non deve più accadere altrimenti non la seguirà più. Alessandra è dispiaciuta perchè Jurman pensa  che lei gli manchi di rispetto e ne discute con Valerio.

Domani c’è lo speciale di Sabato e viene affidato ai ragazzi il kit con le prove che i ragazzi dovrebbero affrontare. Alice e Domenico commentano i passi che hanno scelto. Domenico aggiunge che vorrebbe riconquistare la fiducia di Garrison e fanno delle ipotesi sui passi di danza che i blu potrebbero ballare.

Anche ai blu è data la possibilità di dichiarare la scelta dei passi da fare. Pedro ha scelto i passi della Celentano, che è uno stile che gli piace tantissimo, Adriano sceglieil passo di Maura e Garrison. I bianchi accennano alle canzoni che vorrebbero cantare. Martina spera di essere rivale di Mario in puntata perchè le piace interpretare delle canzoni maschili e pensa che sarebbe una bella sfida.

Commenti (5)

  1. Ale, nei confronti di Jurman ogni parola è una frecciatina !!! Ti adoro, ma era ora che qualcuna ti tornasse indietro………!!!!! e x Daniela………la palestra.fino ad oggi, una sconosciuta? forza Steve.

  2. ragazzi per chi ama ale vi invito ad iscrivervi al forum di alessandra amoroso perke alcuni amorosini sono preoccupati ki mi vuole aiutare puo iscriversai forza alessandra sei fortissima.scusate per la promozione.

  3. @ lucry:
    Segnala nella sua scheda il tuo appello per alessandra:
    http://www.mondoreality.com/amici-8-squadra-blu/

  4. Non sapete niente di danza e di canto.Non avete niente da fare come passatempo?Come per esempio…i compiti ??

  5. adriano 6 bravixximo e dico davvero!!!!1 io faccio danza e so riconoscere uno talentuoso quando lo vedo!!!e te sei uno di questi..alessandra sei brava e simpatita ma forse la vicinanza di martina nn ti fa molto bene……baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>