Uomini e donne, puntata 16 Gennaio 2009: Gionatan e Ramona si chiariscono, Nicole accusata di essere mangiauomini

di Redazione 2

Per Federico scendono Lucia ed Eliana, che non scende dalle scale perchè  si sente offesa per quello che il tronista le ha detto (e cioè che le consigliava di dimagrire). Rosy attacca  la corteggiatrice perchè girano voci  che nei  locali di Roma la ragazza si atteggi a diva. Tina esorta Eliana a non prendersela troppo per quello che le è stato detto.

Per Gionatan scendono Anna, Nicole. In studio manca Ramona. Dopo la puntata di ieri, Gionatan esce dallo studio e cerca un chiarimento con lei.  Ramona è adiratissima con Gionatan e la sua reazione è esagerata. Lo offende ed offende le altre ragazze, dicendo che sono tutte poco serie. La corteggiatrice, dopo aver cercato di evitare di parlare con il tronista, gli spiega che è rimasta delusa da lui, perchè in esterna lui le aveva assicurato che avrebbe baciato una ragazza  solo dopo averla scelta.  Attacca anche Nicole, colpevole di averlo ammaliato.  Gionatan chiede a Ramona se vuole rimanere in studio. Da lì volano parole grosse e Gionatan decide di andarsene.  In studio, Gionatan considera la reazione di Ramona eccessiva, ma che se non fosse stata in studio oggi, sarebbe andato a Napoli a riprenderla.

Ramona entra in studio chiedendo scusa per i termini che ha usato, ma non per i termini che ha usato per le donne in generale. Maria si augura che la corteggiatrice possa cambiare idea sulle donne nella vita. Spiega che si è dispiaciuta per il comportamento che ha assunto Gionatan nei suoi confronti. Ramona decide di abbandonare lo studio perchè non si sente motivata nel corteggiarlo. Viene fatto vedere il video in cui Ramona dice di aver capito che Gionatan avrebbe baciato una ragazza solo se fosse stata la sua scelta, ma in realtà non è stato cosi.  Gionatan in realtà diceva che se avesse baciato una ragazza, il pubblico gli avrebbe detto di sceglierla. Ramona ribadisce comunque di aver avuto questa reazione, solo perchè la fa stare male vedere Gionatan baciare un’altra.

Gianni non condivide la sua reazione, ma da questo si nota che il suo è un sentimento sincero. Gionatan inizialmente, aveva pensato di non fare le esterne, poi decide di farle.

Nell’esterna di Gionatan e Nicole: Gionatan nonostante sia agitato, chiede un chiarimento relativo alla frequentazione che Nicole ha avuto in precedenza. Nicole ha l’impressione che Gionatan si sia quasi pentito di averla baciata. A Gionatan è piaciuta l’esterna che hanno fatto, nonostante le parole usate da lei siano forti per lui. In questa esterna la vede un pò più fredda.

In studio Gionatan riferisce che un’amica della madre, di cui si fida tantissimo, gli han riferito di stare molto attento a Nicole, perchè è una persona falsa, ha voglia di frequentare ragazzi giovani per sedurli e poi abbandonarli.  Gionatan ha dei dubbisu di lei proprio perchè è un’amica fidata della madre a dirgli certe cose. Gionatan cerca anche di capire il motivo per cui il figlio di Nicole non sta con la madre, ma con il padre. Nicole, giustifica il fatto dicendo che lavora con turni anche di notte, e non ha nessuno che l’aiuti,  e sentendosi umiliata esce fuori dallo studio. Gionatan riprende per l’ennesima volta che sputa sentenze su Nicole.

Maria chiede a Gionatan se il fatto che Nicole trascorra il tempo corteggiando lui invece di stare con il proprio figlio, gli faccia piacere ed il tronista risponde negativamente perchè sua madre non l’avrebbe mai fatto. Gionatan raggiunge Nicole fuori dallo studio. Prova a chiarire con la corteggiatrice, la quale avrebbe preferito che questa persona (che ha parlato male di lei) fosse venuta in studio a parlare. Nicole  prova inoltre a spiegare che la sua vita non è semplice.

A domani  per la prosecuzione della puntata.

Commenti (2)

  1. voglio la puntata del 16 gennaio!! vi prego!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>