Amici, puntata 6 Febbraio 2009: Daniela motiva l’abbraccio dato a Steve

di Redazione Commenta

Nella puntata di ieri, i ragazzi della squadra dei blu, hanno insinuato che qualche elemento della squadra bianca si fa votare. Domenico è adirato terribilmente con Adriano, che gli dà del tappo. L’alunno lo potrebbe accettare se glielo dicesse un’insegnante come la Celentano, ma non lo accetta da lui.

Secondo Silvia, la squadra dei blu è proprio maligna e  si tratta d’invidia vera e propria. Luca pensa che vogliono che passino come gli sfigati della situazione che si fanno votare.  A Domenico dà fastidio  Adriano con le sue parole, perchè i ragazzi della squadra blu vogliono sembrare le vittime della situazione.

Martina è preoccupata della sua classifica in graduatoria chela vede ultima: si confida con Alessandra e le confessa che le piacerebbe ogni tanto vincere nelle sfide. Il fatto di essere ultima la fa star male, perchè dice di non meritarselo.

Commenti della squadra dei blu: Alessandra pensa che la classifica sia truccata dai parenti dei ragazzi della squadra bianca che si fanno votare. E’, infatti, dubbiosa su come possa classificarsi per primo Mario al posto di Valerio, ed è questo che alimenta i suoi dubbi sulla correttezza della squadra dei bianchi.

Alessandra si augura che Martina non perda la voglia di cantare e questa di conseguenza, con angoscia, dichiara di non voler uscire dal programma proprio in questo momento.

I ragazzi della squadra dei bianchi parlano delle prossime sfide, e parlano della possibilità del guanto di sfida. Questa volta la sfida è lanciata da Alice a Pedro in un pezzo di Maura di hip hop, per dimostrare che la versatilità che la Celentano attribuisce a Pedro, in realtà non è una caratteristica predominante del ballerino.

Daniela, uscita nella puntata del serale, rivede insieme a Luca Zanforlin un rvm che parla dell’ingresso della sua scuola, della rottura del rapporto con Steve, fino all’ultimo abbraccio con l’insegnante dopo l’eliminazione. Daniela ha spiegato l’abbraccio dicendo che non voleva abbandonare la scuola con rancore. La ragazza spiega che il suo gesto non è stato capito.Ruiferendosi ai suoi compagni d’avventura, pensa che  i veri talenti siano Valerio, Alessandra, Alice, Pedro. Daniela vorrebbe che vincesse il programma Alessandra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>