Amici 8, il punto sulla quinta puntata del serale: il programma arranca. Adriano o Mario saranno i prossimi ad uscire?

di Redazione 2

Un’altra puntata del serale di Amici è andata in archivio: non tutti l’hanno vista preferendo Dimmi la verità (6 milioni per Raiuno, 5 milioni e 200 mila per Canale 5, che vince nello share solo perché dura un’ora in più!) e questo, senza offesa per il programma della Balivo, è tutto dire.

Il talent show di Canale 5 ha perso di credibilità col passare delle settimane e le sta tentando tutte per riuscire a mantenersi ai livelli dell’anno scorso, giocandosi la carta della Celentano ancheggiatrice, quella delle prove ad incrocio(giudicate  scorrette da ambe le parti), quella delle polemiche (con tanto di parolacce che volano tra professori, video), e quella dell’ospite importante (Laura Pausini non è esattamente l’ultima arrivata).

Dopo cinque puntate sono usciti i cinque ragazzi predestinati (seppur in un ordine, a mio parere, assurdo) e ci si avvia, come era prevedibile ad un Amici canto.
Cosa accadrà? Chi saranno i prossimi ad uscire? Tra i cantanti soltanto Mario rischia, perché ha una sola canzone nell’album, quindi deve cercare di rimanere fra i non nominabili nella classifica di gradimento. E’ evidente che quelli che rischiano di più sono Pedro, Adriano.

Ragioniamo: con l’uscita di Domenico tra i bianchi non si può eliminare Alice perché la squadra rimarrebbe senza un rappresentante della categoria ballo e, per coerenza i professori dovrebbero opporsi, quindi, giudicando intoccabili Luca e Silvia per il numero di canzoni nell’album, il prossimo a rischiare è Mario; tra i blu, dopo le belle parole spese su Pedro anche dalla commissione di canto, il ballerino potrebbe uscire solo per la classifica. L’unico modo per salvare Pedro è eliminare Adriano, mentre l’unico modo per Adriano di salvarsi e rimanere intoccabile grazie al pubblico.

Cosa accadrà secondo voi?

Commenti (2)

  1. dovete salvare adriano , valerio ,alessandra mi metto alla commisione e al pubblico , di amici

  2. si e vero salvate valerio e alessandra in particolare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>