Angela Melillo discriminata dal mondo dello spettacolo perché incinta?

di Redazione Commenta

Spread the love

Angela Melillo, vincitrice della prima edizione de La Talpa, racconta a Diva e Donna ciò che le ha comportato avere un figlio:

L’arrivo di un figlio è l’avvenimento più bello del mondo, però, sotto certi aspetti, stravolge sia la vita della donna, sia il rapporto di coppia, per cui ci sono alti e bassi, non è tutto rose e fiori: ci sono momenti di grande stanchezza e stress che influiscono.

Angela, che assicura che non sta pensando di separarsi da suo marito, il ristoratore romano Ezio Bastianelli, rivela di essere rimasta delusa dalla reazione che ha avuto il mondo dello spettacolo alla notizia della sua maternità:

Avevo in progetto alcuni lavori che, appena saputo che ero incinta, non mi hanno permesso di fare: questa è un’ingiustizia.

Angela è l’ennesimo esempio della discriminazione che il mondo dello spettacolo (e quello del lavoro in generale) fa ai danni delle donne in dolce attesa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>