Anna Falchi, l’imitazione di Valeria Marini in versione Marilyn

di Redazione Commenta

Anna Falchi si diverte a imitare Valeria Marini che gioca a fare Marilyn Monroe. Che stia pensando a Tale e quale show per il prossimo anno?

Anna Falchi gioca a fare la sexy, ma soprattutto gioca a imitare Valeria Marini che imita il suo cavallo di battaglia: Marilyn Monroe.

La showgirl  si è ispirata alla performance della Marini, nei reclusa nella casa del Grande Fratello Vip, per bissare la sua esibizione e mostrare il suo talento. In un video pubblicato sul proprio profilo Instagram, la Falchi si è calata nei panni della Marini cantando la celebre canzone di Marilyn dedicata a Kennedy e regalando poi baci stellari a tutti i suoi followers. Esattamente come ha fatto Valeria Marini.

Che la Falchi stia mettendo in mostra le proprie qualità artistiche e candidarsi come concorrente ideale per la prossima edizione di Tale e Quale show 2917? La speranza a questo punto è solo che il video possa essere visto dal reclutatore e patron della trasmissione Carlo Conti. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>