Anna Tatangelo e la nuora… Nicole Minetti!

di Elide Messineo Commenta

Nicole Minetti è tornata in Italia, ma non è rimasta a lungo, perché la sua vita continua ad essere una vacanza perenne, ma ci sono novità dal punto di vista sentimentale.

Le sue ultime storie sono andate tutte a rotoli ma Nicole Minetti non si è arresa e ha trovato un nuovo amore: si tratta di Claudio D’Alessio, figlio del celebre cantante Gigi… Anna Tatangelo sarà felice di avere una nuora più formosa di lei?

Il figlio di Gigi D’Alessio sta avendo molto successo come imprenditore dopo essersi lanciato nell’avventura della linea d’abbigliamento Look me, che potrebbe vedere coinvolta pure Nicole Minetti e che comunque è stata il modo per farli conoscere. E’ stato lui a pubblicare gli scatti che li mostrano in Thailandia ed è stato sempre lui a confermare questa frequentazione direttamente a Social Channel.

Nicole Minetti è tornata dagli USA per andare a trovare i genitori, ma adesso che è nato l’amore, dopo due settimane a Rimini ha ripreso a viaggiare insieme a Claudio.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>