Anna Tatangelo: “Mi sono rifatta il seno, ma ora so che la sensualità non sta in un bel paio di tette”

di Sara Bianchessi Commenta

Anna Tatangelo debutta al cinema con Un Natale al sud e parla si sensualità, del seno che ha rifatto a soli 18 anni e di tanto altro.

Anna Tatangelo debutta al cinema con Un Natale al sud e parla si sensualità, del seno che ha rifatto a soli 18 anni e di tanto altro. La cantante, intervistata dal settimanale Grazia, spiega:

Il seno l’ho rifatto a 18 anni, un paio di mammelle grandi mi sembravano più femminili…. Adesso so anche che la sensualità non sta in un bel paio di tette.

Anna parla del suo rapporto con i social network:

Mi sento addosso qualche responsabilità. Sui social network sono seguita da moltissime persone, soprattutto ragazze. Sono una che si esprime pochissimo sui fatti del mondo, ma quando un argomento mi  sta a cuore, credo che sia doveroso dire la mia.

Sulle voci di una presunta crisi con D’Alessio, replica con eleganza:

Posso dirle che io e Gigi siamo, entrambi, molto impegnati sui nostri fronti lavorativi. Ma abbiamo in comune una priorità assoluta: nostro figlio. Tutto quello che facciamo ruota intorno a lui. Capita spesso che io debba prendere un treno proprio quando Gigi torna a casa e viceversa. Uno va, l’altro viene. Ma per Andrea siamo sempre presenti, non lo lasciamo mai solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>