Anna Tatangelo vs Novella 2000: “Non ho rilasciato interviste”

di Fabiana Commenta

Anna Tatangelo annuncia le nozze con Gigi D’Alessio, ma poi arriva la smentita della cantante che si scaglia contro Novella 2000.

Gigi D’Alessio, compagno di Anna Tatangelo, finisce nei guai dopo aver accumulato ben 25 milioni di euro a causa di un esposto nei confronti di diverse società a lui intestate. Lui si è subito difeso dicendo di essere la vittima e non il carnefice.

A distanza di poche ore arriva un’intervista di Anna Tatangelo che smentisce la crisi con il cantante confermando di voler restare accanto a lui nonostante quello che sta accadendo.

Con Gigi va tutto bene. Ogni anno dicono che ci lasciamo, invece noi ci amiamo ogni giorno e ogni anno di più. Le nozze capiteranno molto presto. Quando meno ve lo aspettate daremo la notizia. A nozze già avvenute, però.

Sono le parole della cantante rilasciate a un’intervista a Novella 2000. Peccato che Anna Tatangelo si sia immediatamente precipitata a smentire via social queste dichiarazioni.

Uso i miei social perché sono io senza filtri e senza che qualcuno aggiunga virgolettati. Non ho rilasciato interviste ne con novella ne con altri giornali per parlare di matrimonio o di altro…per favore…#silenzio ..l’Italia ha altro a cui pensare.

Ha detto piccata Anna Tatangelo,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>