Annalisa Scarrone, intervista a Tv Sorrisi e Canzoni

di Redazione Commenta

La cantante Annalisa, reduce da Sanremo 2015, è stata ospite della redazione di Tv Sorrisi e Canzoni per raccontare anedotti e particolari del suo nuovo album intitolato Splende e del tour che la cantante ex allieva di Amici di Maria sta portando in giro per l’Italia.

Un tour che le sta regalando molte soddisfazioni perché se è vero che Annalisa non è stata, tra i cantanti di Amici, quella che più è stata travolta dal successo (Emma Marrone e Alessandra Amoroso hanno senza dubbio fatto di meglio), è anche vero che Nali, così come viene chiamata dai suoi sostenitori, può contare su uno zoccolo duro di fan che apprezzano tantissimo la sua musica e quel carattere così discreto che la cantante ha sempre evidenziato, fin dai tempi della sua partecipazione al talent di Maria De Filippi. Sarà dunque una estate densa di impegni per Annalisa che nell’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni si è definita felice e soddisfatta di questo momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>