Nina Zilli, da giudice di Italia’s Got Talent a Hit Parade su Rai Radio 2

di Redazione Commenta

Spread the love

Nina Zilli approda a Rai Radio2: a partire dal 16 maggio e per tre settimane, la cantante soul d’Italia sarà alla guida di Hit Parade in onda il sabato e la domenica alle 13.00.

Il programma musicale vedrà impegnata l’artista nel raccontare le canzoni più importanti della sua vita. Un momento d’oro questo per Nina Zilli, artista soul dallo stile unico che ha conosciuto la popolarità televisiva grazie alla sua presenza su Sky Uno come giudice di Italia’s Got Talent. 

Da piccola avevo l’apparecchio ed ero un po’ nerd, mi rifugiavo nella musica o nel disegno. A un certo punto mia mamma mi ha dato il famoso calcio nel sedere per insegnarmi a socializzare con gli altri bambini e mi ha spedito in Irlanda a studiare e, guarda caso, lì il primo film che ho visto in televisione è stato “The Commitments”, la storia di una band di bianchi che ama alla follia il soul. Grazie mamma per avermi mandato in Irlanda!

Ha spiegato Nina raccontando il suo imminente impegno in trasmissione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>