Anticipazioni Uomini e Donne: lite tra Eugenio ed Eleonora

di Redazione 1

I tronisti di Uomini e Donne sono rimasti in due, da quando Diego Ciaramella ha abbandonato il trono. Nella nuova puntata della trasmissione scopriamo come vanno le cose tra Eleonora ed Eugenio e tra quest’ultimo e Francesca, che si divide tra lui e Andrea.

Diego Ciaramella ha lasciato il trono perché avrebbe trovato l’amore al di fuori del programma, quindi adesso tocca ad Andrea ed Eugenio trovare la ragazza giusta. Francesca chiede ad Eugenio di organizzare l’esterna per lei e il tronista decide di portarla alle giostre, ma tra i due le cose non stanno come prima e non ci scappa nemmeno il bacio, anche se Eugenio rivela di essersi trattenuto. Vanno bene invece le cose tra Francesca e Andrea, che sembra essere molto preso dalla ragazza, che le dà un bacio a stampo. Eleonora è indispettita dall’esterna con la “rivale” ed Eugenio, i due si accusano reciprocamente, sia fuori che in studio e sembra non esserci più l’intesa di prima. Claudia critica Andrea per la sua uscita con Francesca, ma Maria la rimprovera perché non si impegna abbastanza a corteggiare il tronista.
Sia per Eugenio che per Andrea arrivano nuove ragazze, riusciranno a rendere un po’ più movimentato questo trono blu?

Commenti (1)

  1. Eugenio non sai cosa ti sei perso, Eleonora troverà di sicuro un uomo che la meriti perche lei e una grandissima donna e questo lo sai anche tu è bella, intelligente, educata, fine, che prova dei veri sentimenti per te, ma tu hai fatto bene a tenerti Francesca perche siete uguali, tanto alla fine lei ti lascerà perche lei e una grande giocatrice di sicuro ti userà come ha fatto con Andrea. Auguro ad Eleonora che trovi un uomo con gli attributi, non come Eugenio che è la vergogna dei uomini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>