Uomini e Donne, la scelta di Tommaso Scala è Flavia Fiadone

di Maris Matteucci Commenta

E anche la scelta di Tommaso Scala a Uomini e donne ha trovato un epilogo felice: il tronista napoletano ha scelto Flavia Fiadone, corteggiatrice che fin dall’inizio era sembrata poter essere la favorita. E lei cosa ha risposto? Dopo il salto lo scoprirete.


Flavia Fiadone ha risposto in modo affermativo, dando così il via, di fatto, alla nascita di una nuova coppia targata Uomini e donne. Tommaso Scala ha scelto un po’ in ritardo rispetto al collega Aldo Palmieri (che circa un mese fa aveva virato su Alessia Cammarota) perché sosteneva di avere un po’ le idee confuse.

Sì, perché l’arrivo a Uomini e donne di Germana Meli, napoletana come Tommaso Scala, aveva scombussolato un po’ i piani del tronista molto attratto dai modi di fare della sua concittadina. Dopo averci a lungo pensato, però, Tommaso Scala ha scelto Flavia Fiadone, l’unica che fin dall’inizio del programma aveva dimostrato grande interesse per il tronista napoletano con il quale spesso, per la verità, si era anche andata a scontrare. La scelta di Tommaso Scala è stata registrata giovedì 27 e sarà mandata in onda con tutta probabilità la prossima settimana.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>