Antonella Clerici: non si sbilancia sulla presunta crisi con Eddy, viene prima la figlia

di Melania Biolchi 2

Continuano i gossip sulla coppia formata dalla conduttrice de La prova del cuoco Antonella Clerici e Eddy Martens, che li vedrebbero in crisi da tempo. La Clerici, che ha all’attivo diversi progetti per l’anno nuovo, non si sarebbe sbilanciata sulle voci che circolano su di loro e sul suo presunto flirt con Massimiliano Pani (figlio di Mina).

Così la Clerici ha risposto a questi gossip:

La crisi con Eddy? Mia figlia viene prima di tutto. Questi sono solo gossip inutili, ma pericolosi. Qualunque cosa sarà del nostro rapporto, il bene di nostra figlia verrà prima di tutto. Questo è sicuro.

Ancora una volta la conduttrice smentisce categoricamente il flirt con Pani,  anche se sa che questo è il prezzo da pagare quando si è così popolari. Soprattutto quando si vanno a coinvolgere altre persone come la moglie dello stesso Pani.

Commenti (2)

  1. a Antonella Clerici devo fare i complimenti, molto per i suoi bellissimi vestiti mi viene voglia di comprarli ev di non lasciarli mai ma il problema è solo uno bisogna avere dei soldi

  2. mi dispiace molto per Eddy ma se non gli andava bene non è colpa mia è colpa sua scusa o no??????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>