Valentina Ricciardi ha dimenticato Matteo Guerra

di Monia Gelfo 1

Valentina Ricciardi, ex tronista di Uomini e donne, parla su Top della sua esperienza all’interno del porgramma e dei suoi progetti futuri. Innanzitutto, Valentina ricorda di aver lasciato il trono dopo soltanto due mesi, perchè credeva di aver trovato l’uomo giusto per lei, ma in realtà non era cosi.

La persona in questione è Matteo Guerra, ex corteggiatore di Uomini e donne, con cui è stata per otto mesi e che ha fatto parlare di sè per la storia già terminata con Manuela Arcuri. Matteo le aveva dimostrato di tenere molto a lei e l’ha corteggiata in qualsiasi modo. Quando Valentina ha abbandonato la trasmissione, confessa che avrebbe voluto lasciare Matteo dopo tre giorni perchè si è resa conto che fosse un bugiardo. Adesso Valentina lo ha dimenticato e va avanti nella sua attività di imprenditrice, che la gratifica anche a livello economico.Valentina ringrazia Maria De Filippi per l’opportunità che le ha dato  e non nega che le piacerebbe lavorare un giorno al suo fianco. Si ritiene una ragazza molto semplice e che ama farsi conoscere per le sue qualità e non per la sua fisicità.

Un esempio da seguire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>