Arriva The Hunt, il reality apocalittico

 Il tema di reality pensavate di aver visto di tutto? Forse dovrete ricredervi, dagli Stati Uniti sta per arrivare The Hunt (La Caccia), il reality game in cui verrà riprodotto il crudele scenario post-apocalittico di Hunger Games, dove viene spettacolarizzata la feroce lotta per la sopravvivenza. La CW ha infatti ordinato un reality ispirato al film con protagonista Jennifer Lawrence. Protagoniste dello show saranno dodici coppie lasciate nella giungla senza cibo, acqua e ripari. L’obiettivo è catturare gli avversari, e vincere il ricco montepremi. Il nuovo reality game ha come scopo nemmeno troppo nascosto quello di far emergere il lato più primordiale dei concorrenti. Mark Pedowitz, presidente di CW, a proposito di The Hunt, ha spiegato:

Si tratta di una competizione intensa e selvaggia, della durata di un mese, con dodici coppie private di cibo, acqua o rifugio. Dovranno fare affidamento solo sulla loro fisicità, sulle capacità di sopravvivenza e l’abilità di cacciare. Dovranno catturarsi gli uni con gli altri, per vincere l’enorme montepremi.
Chiara l’ispirazione a The Hunger Games in cui alcuni giovani vengono messi a combattere gli uni contro gli altri, finché non ne rimane in vita solo uno. speriamo che a The Hunt vengano perlomeno evitati spargimenti di sangue.

Photo Credits | ufficio stampa

Lascia un commento